Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

Partecipanti
159. Non puoi votare in questo sondaggio
  • • Molto

12 7.55%
  • • Abbastanza

35 22.01%
  • • Poco

65 40.88%
  • • Per niente

47 29.56%
Pagina 36 di 105 PrimaPrima ... 2425262728293031323334353637383940414243444546474886 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 1044
Like Tree56Likes

Discussione: Volkswagen Up! (Topic Ufficiale)

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Regazzoni

Predefinito Re: Volkswagen Up! (Foto Ufficiali)

Citazione Originariamente Scritto da J-Gian Visualizza Messaggio

Ho guardato in questo video (minuto 2:00) ed ho notato che...
    Il primo commento che fa, dopo il minuto 2, mi suona familiare.

Autopareri on Facebook Twitter Google+ Amministratore L'avatar di J-Gian

Citazione Originariamente Scritto da Regazzoni Visualizza Messaggio
    Il primo commento che fa, dopo il minuto 2, mi suona familiare.
    Evidente a molti ricorda...

Team Manager L'avatar di Ario_

Citazione Originariamente Scritto da J-Gian Visualizza Messaggio
    L'audio effettivamente dovrebbe uscire dagli altoparlanti, visto che il navigatore ha anche la funzione multimedia per gli album musicali, però il microfono mi sa che è integrato in esso, penso sia quel buchino che s'intravede sulla cornice a destra.
    condivido tutte le deduzioni
    Alla fine comunque l'idea è semplice e carina, visto che te la danno di serie... Anche se obiettivamente costa una pippa a VW
    90€ da Trony.

Per carità: una soluzione decisamente intelligente, niente da dire.
    Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Leader del campionato L'avatar di el Nino

Citazione Originariamente Scritto da Regazzoni Visualizza Messaggio
    DComunque la cosa che mi ha lasciato più perplesso non è che usino un navigatore portatile come succedaneo di un sistema multimediale di bordo (è un sistema magari meno funzionale e completo, ma è economico -almeno per la casa), ma che ci tengano a sottolineare che il loro sistema, diversamente da tutti gli altri () è molto meglio integrato coi sistemi di bordo... peccato che non ci sia niente con cui si deve integrare, visto che tutto il sistema è costituito da un navigatore portatile con bluetooth.
    Quoto in pieno. Io ho comprato una Ypsilon 2010 con il Blue&me e sono sempre più convinto che sia un sistema fenomenale. L'unico comando che uso dell'autoradio è il tasto dell'accensione/spegnimento, per il resto uso i comandi vocali o quelli al volante. Certo, all'inizio devi fare l'abitudine alla signorina che...ti parla, ma imparàti i comandi più utilizzati, è un attimo gestire la radio, gli mp3, ecc. I limiti? La mancanza di sviluppo (pare l'abbiano abbandonato a se stesso), la compatibilità con altre periferiche (iphone, cellulari più recenti e chiavette usb troppo potenti) e qualche saltuario impuntamento della signorina che ti chiede "ripetere, prego". Ma quando capisci il trucco per sbloccarla (chiedere AIUTO), fila tutto liscio. La soluzione della up sembra qualcosa in più del navigatore della Yaris navi e qualcosa in meno del Blue&me. Oltretutto imho è pericoloso dover inserire tutti i dati tramite il touch screen, soprattutto se si parla di mp3. In sostanza non vedo l'upgrade rispetto a una semplice autoradio con chiavetta dove, in mancanza di comandi al volante, devo scorrere le canzoni a centro plancia. E, ribadisco, che a una certa fascia di utenti (leggasi...mia madre), tutta sta tecnologia non serve a un ciufolo.

el Nino
    I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

World Championship Winner L'avatar di MotorPassion

MotorPassion
    Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli

Giovane Promessa

Citazione Originariamente Scritto da TonyH Visualizza Messaggio
    Una macchina simile c'è già.
    Si chiama Twingo.

E' in promozione a 8000€ con clima (e bocchette centrali), bluetooth, ingresso usb.

Se uno non è interessato ai fronzoli, perchè dovrebbe spendere almeno 2600€ (o il 30% se si amano le percentuali) per prendersi la UP? perchè è VW e c'è De Meo?
    Uno non interessato ai fronzoli può volere un prodotto intrinsecamente curato. Guardate i dettagli di Y e ci leggerete immediatamente una Panda! Ai tempi guardando certi dettagli di Lupo ci leggevo golf e anche Passat (!!). Di Up! non so, spero di non leggerci Fox come sembrerebbe ad un primo sguardo.

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Regazzoni

Citazione Originariamente Scritto da PANDA Visualizza Messaggio
    Uno non interessato ai fronzoli può volere un prodotto intrinsecamente curato. Guardate i dettagli di Y e ci leggerete immediatamente una Panda!
    Ma per favore...
    Non andiamo a piantare in giro polemiche inutili solo per questioni di antipatia o simpatia per quel marchio o quell'altro.

World Championship Winner L'avatar di Guglielmi

possono darmi tutti i dati che vogliono ma finchè non provo non ci credo.. la mia polo 1.2 3cilindri 64cv fà i 10 a litro in città contro i 7.5 dichiarati.. stessa cosa in autostrada.. consumi ben più alti di quanto dichiarati.. non accusatemi di non saper preservare la benza perchè sono più che capace di consumare poco.. la mia clio con un 1.9 diesel vecchio di 20 anni mi faceva i 900km con un pieno (circa la stessa capacità del serbatoio) nonostante quella la trattassi come auto similrally grazie al fatto che quando l'ho presa in mano era già destinata allo sfasciacarrozze.. aveva solo 100kg in meno e vabbè che era un diesel ma mi faceva praticamente più del doppio anche maltrattandola all'inverosimile... sono molto deluso dai tanto elogiati 3c vw proprio perchè l'ho scelto per i consumi (le prestazioni già lo sapevano che erano quelle di una poltrona con le rotelle)..
    >-Italian-Style-4-Future-Design-<
    Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!" by TonyH

Il Mago dei Ricambi
    Moderatore di Sezione
    Team Member L'avatar di brothersfan

la up è molto gradevole,pero' qui ci vedo un po' di somiglianza al posteriore di Idea.....

Comunque mi sta un po' scocciando leggere "Ypsilon fa schifo/è peggio di Panda ecc" in ogniddove....non so dove si vuole arrivare.....i pareri sono soggettivi ,è ovvio,ma appiccicare queste frasi ovunque mi fa venire qualche dubbio...

Team Manager L'avatar di Uomo dell'Ovest

In queste foto mi piace molto e quella rossa imho è molto simpatica! Bianca non mi piace, è il colore peggiore. Ci vogliono bei colori: rosso, giallo, blu, azzurrino, verde... speriamo li mettano!
    Alfa Romeo MiTo 1.4 8v 78cv Super - Blu Tornado