• Molto
• Abbastanza
• Poco
• Per niente
Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
Quoto in pieno. Io ho comprato una Ypsilon 2010 con il Blue&me e sono sempre più convinto che sia un sistema fenomenale. L'unico comando che uso dell'autoradio è il tasto dell'accensione/spegnimento, per il resto uso i comandi vocali o quelli al volante. Certo, all'inizio devi fare l'abitudine alla signorina che...ti parla, ma imparàti i comandi più utilizzati, è un attimo gestire la radio, gli mp3, ecc. I limiti? La mancanza di sviluppo (pare l'abbiano abbandonato a se stesso), la compatibilità con altre periferiche (iphone, cellulari più recenti e chiavette usb troppo potenti) e qualche saltuario impuntamento della signorina che ti chiede "ripetere, prego". Ma quando capisci il trucco per sbloccarla (chiedere AIUTO), fila tutto liscio. La soluzione della up sembra qualcosa in più del navigatore della Yaris navi e qualcosa in meno del Blue&me. Oltretutto imho è pericoloso dover inserire tutti i dati tramite il touch screen, soprattutto se si parla di mp3. In sostanza non vedo l'upgrade rispetto a una semplice autoradio con chiavetta dove, in mancanza di comandi al volante, devo scorrere le canzoni a centro plancia. E, ribadisco, che a una certa fascia di utenti (leggasi...mia madre), tutta sta tecnologia non serve a un ciufolo.
el Nino
I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
Uno non interessato ai fronzoli può volere un prodotto intrinsecamente curato. Guardate i dettagli di Y e ci leggerete immediatamente una Panda! Ai tempi guardando certi dettagli di Lupo ci leggevo golf e anche Passat (!!). Di Up! non so, spero di non leggerci Fox come sembrerebbe ad un primo sguardo.
possono darmi tutti i dati che vogliono ma finchè non provo non ci credo.. la mia polo 1.2 3cilindri 64cv fà i 10 a litro in città contro i 7.5 dichiarati.. stessa cosa in autostrada.. consumi ben più alti di quanto dichiarati.. non accusatemi di non saper preservare la benza perchè sono più che capace di consumare poco.. la mia clio con un 1.9 diesel vecchio di 20 anni mi faceva i 900km con un pieno (circa la stessa capacità del serbatoio) nonostante quella la trattassi come auto similrally grazie al fatto che quando l'ho presa in mano era già destinata allo sfasciacarrozze.. aveva solo 100kg in meno e vabbè che era un diesel ma mi faceva praticamente più del doppio anche maltrattandola all'inverosimile... sono molto deluso dai tanto elogiati 3c vw proprio perchè l'ho scelto per i consumi (le prestazioni già lo sapevano che erano quelle di una poltrona con le rotelle)..
>-Italian-Style-4-Future-Design-<
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
la up è molto gradevole,pero' qui ci vedo un po' di somiglianza al posteriore di Idea.....
Comunque mi sta un po' scocciando leggere "Ypsilon fa schifo/è peggio di Panda ecc" in ogniddove....non so dove si vuole arrivare.....i pareri sono soggettivi ,è ovvio,ma appiccicare queste frasi ovunque mi fa venire qualche dubbio...![]()
In queste foto mi piace molto e quella rossa imho è molto simpatica! Bianca non mi piace, è il colore peggiore. Ci vogliono bei colori: rosso, giallo, blu, azzurrino, verde... speriamo li mettano!
Alfa Romeo MiTo 1.4 8v 78cv Super - Blu Tornado
Segnalibri