Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

Partecipanti
159. Non puoi votare in questo sondaggio
  • • Molto

12 7.55%
  • • Abbastanza

35 22.01%
  • • Poco

65 40.88%
  • • Per niente

47 29.56%
Pagina 37 di 105 PrimaPrima ... 2526272829303132333435363738394041424344454647484987 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 1044
Like Tree56Likes

Discussione: Volkswagen Up! (Topic Ufficiale)

HALL OF FAME L'avatar di Prof. Gimmo

Predefinito Re: Volkswagen Up! (Foto Ufficiali)

Citazione Originariamente Scritto da PANDA Visualizza Messaggio
    Uno non interessato ai fronzoli può volere un prodotto intrinsecamente curato. Guardate i dettagli di Y e ci leggerete immediatamente una Panda! Ai tempi guardando certi dettagli di Lupo ci leggevo golf e anche Passat (!!). Di Up! non so, spero di non leggerci Fox come sembrerebbe ad un primo sguardo.
    PANDA, stiamo parlando di un'auto che in teoria dovrebbe andare in mano a gente di 18/20 anni che la usa per girellare in citta' spendendo poco.
    Ora non so tu quanti anni hai, ma io se avessi 18 anni prenderei a occhi chiusi una C1 o una Aygo piuttosto che questa, proprio perche' le prime due hanno un'aria piu' sbarazzina
    Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!

Team Manager L'avatar di Uomo dell'Ovest

Io preferisco la Up perchè non mi sembra una caricatura con paraurti bombati gratuiti! Opinioni!
    Ma ho comunque i miei dubbi che finisca in mano quasi solo a gente da 18/20 anni. Imho saranno di più i "vecchi"
    Alfa Romeo MiTo 1.4 8v 78cv Super - Blu Tornado

HALL OF FAME L'avatar di Teknos

Citazione Originariamente Scritto da Gimmo Visualizza Messaggio
    PANDA, stiamo parlando di un'auto che in teoria dovrebbe andare in mano a gente di 18/20 anni che la usa per girellare in citta' spendendo poco.
    Ora non so tu quanti anni hai, ma io se avessi 18 anni prenderei a occhi chiusi una C1 o una Aygo piuttosto che questa, proprio perche' le prime due hanno un'aria piu' sbarazzina
    Io ho 20 anni e se dovessi scegliere, tra C1/107/Aygo e la Up prenderei al volo la Vw, in questa configurazione:

Secondo me la Up si presta bene a delle versioni "sportiveggianti", già questa normale ma con i cerchi maggiorati bicolore cambia faccia.
    Ultima modifica di Teknos; 13-10-2011 alle 21:55

HALL OF FAME L'avatar di Prof. Gimmo

Citazione Originariamente Scritto da Teknos Visualizza Messaggio
    Io ho 20 anni e se dovessi scegliere, tra C1/107/Aygo e la Up prenderei al volo la Vw, in questa configurazione:

Secondo me la Up si presta bene a delle versioni "sportiveggianti", già questa normale ma con i cerchi maggiorati bicolore cambia faccia.
    Ci ballano 2mila neuri penso, rispetto al trio.
    E il trio ti da 2 porte in piu che per caricare gli amici sono ottime
    Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!

io se avessi 18 anni prenderei a occhi chiusi una C1 o una Aygo piuttosto che questa, proprio perche' le prime due hanno un'aria piu' sbarazzina
    D'accordo, però non vedo il nesso tra le due cose
    Comunque no, non è di 2mila € (http://www.quattroruote.it/listino/toyota/aygo)... bisognerebbe vedere le dotazioni
    Ultima modifica di Uomo dell'Ovest; 13-10-2011 alle 22:08

HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

A 29 anni la UP la scarto d'ufficio per via dell'assenza delle bocchette centrali e delle 2 laterali piccole.
    Sembra un dettaglio....ma non potersi indirizzare il flusso d'aria verso il corpo in maniera adeguata (sia d'estate che d'inverno) è una cosa che limita in maniera MOLTO pesante il comfort
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
    L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)

HALL OF FAME L'avatar di Teknos

Chiaramente non prenderei MAI nessuna di queste auto, ma se dovessero regalarmene una prenderei la Up e il trio PSA/jap lo odio proprio.

Ora guido una 500 e sono contento perchè è modaiola, d'immagine e bella; ma per il resto non prenderei mai una Segmento A. Al massimo la Panda III, ma come eventuale seconda auto.

Citazione Originariamente Scritto da TonyH Visualizza Messaggio
    A 29 anni la UP la scarto d'ufficio per via dell'assenza delle bocchette centrali e delle 2 laterali piccole.
    Sembra un dettaglio....ma non potersi indirizzare il flusso d'aria verso il corpo in maniera adeguata (sia d'estate che d'inverno) è una cosa che limita in maniera MOLTO pesante il comfort
    [nota salutistica] A dire il vero indirizzarlo verso il corpo non fa per niente bene (fonte, medico). Direi indirizzarlo qua e là in generale, quello sì.

Pilota Ufficiale L'avatar di lupin3rd

Io onestamente alla soglia dei 23 (sono '88 ma li compio il 21 Dicembre) non comprerei la Up ma la 500 decisamente più sfiziosa ed ho 2 Vag in casa. Il nuovo Kafer m'intrippa parecchio anche se appartiene ovviamente ad un altro segmento.
    La Up però è solo al lancio bisogna vedere come gestiranno la vita del modello e soprattutto se faranno degli aggiustamenti alla plancia nel restyling; per Polo cambiano addirittura la finitura della plancia quindi magari fra 2 anni con il restyling fatto sui feeback delle rete vendita....who knows?
    23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale

Autopareri on Facebook Twitter Google+ Amministratore L'avatar di J-Gian

Citazione Originariamente Scritto da Uomo dell'Ovest Visualizza Messaggio
    [nota salutistica] A dire il vero indirizzarlo verso il corpo non fa per niente bene (fonte, medico). Direi indirizzarlo qua e là in generale, quello sì.
    Io ad esempio voglio l'aria sulle mani... Se quelle sono alla giusta temperatura, sto bene un po' in tutto il corpo Però mi servono le bocchette orientabili

Comunque dopo i primi insulti iniziali, devo dire che se ben allestita la posso trovare anche gradevole. In ogni caso in questa categoria non sarebbe la mia scelta