Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

Partecipanti
160. Non puoi votare in questo sondaggio
  • • Molto

12 7.50%
  • • Abbastanza

35 21.88%
  • • Poco

66 41.25%
  • • Per niente

47 29.38%
Pagina 38 di 105 PrimaPrima ... 2627282930313233343536373839404142434445464748495088 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 1044
Like Tree56Likes

Discussione: Volkswagen Up! (Topic Ufficiale)

Team Manager L'avatar di Uomo dell'Ovest

Predefinito Re: Volkswagen Up! (Foto Ufficiali)

Citazione Originariamente Scritto da J-Gian Visualizza Messaggio
    Io ad esempio voglio l'aria sulle mani... Se quelle sono alla giusta temperatura, sto bene un po' in tutto il corpo
    Quello anche io ed è comprensibile viste le "proprietà" dei polsi Sempre per questa ragione, quando si va al mare, per adattarsi meglio all'acqua fredda, bisogna mettere in acqua i polsi prima della pancia (non è obbligatorio, ma ci si abitua prima)! Però l'aria direttamente sul corpo mai, mi raccomando (sia calda che fredda), bisognerebbe puntarla sempre verso l'alto. Fine nota salutistica
    Ultima modifica di Uomo dell'Ovest; 14-10-2011 alle 07:47
    Alfa Romeo MiTo 1.4 8v 78cv Super - Blu Tornado

HALL OF FAME L'avatar di LucioFire

Citazione Originariamente Scritto da lupin3rd Visualizza Messaggio
    Io onestamente alla soglia dei 23 (sono '88 ma li compio il 21 Dicembre) non comprerei la Up ma la 500 decisamente più sfiziosa ed ho 2 Vag in casa. Il nuovo Kafer m'intrippa parecchio anche se appartiene ovviamente ad un altro segmento.
    La Up però è solo al lancio bisogna vedere come gestiranno la vita del modello e soprattutto se faranno degli aggiustamenti alla plancia nel restyling; per Polo cambiano addirittura la finitura della plancia quindi magari fra 2 anni con il restyling fatto sui feeback delle rete vendita....who knows?
    parlare di un modello non ancora sul mercato aspettandosi modifiche importanti con restyling...significa che per molti è un mezzo flop (pure io sono della stessa opinione)

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

World Championship Winner L'avatar di MotorPassion

Alla fine, un po' tutti (anche io), si critica l'assenza delle bocchette centrali al posto delle quali hanno preferito mettere un diffusore; però alla fine nella vita di tutti i giorni (almeno per me) il flusso d'aria che esce dalle bocchette centrali non lo indirizzo mai verso di me o verso il passeggero ma preferisco che vi sia una temperatura uniforme nell'auto quindi credo che questo diffusore faccia il suo dovere, quello che non ho capito/visto è se ci sono invece le feritoie sotto il parabrezza per spannarlo.
    MotorPassion
    Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli

Utente Disiscritto

io ho avuto la c1 con il diffusore centrale al posto delle bocchette e ti assicuro che quando fa caldo non è per niente la stessa cosa

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Regazzoni

Citazione Originariamente Scritto da MotorPassion Visualizza Messaggio
    ... quello che non ho capito/visto è se ci sono invece le feritoie sotto il parabrezza per spannarlo.
    Non le riesco a vedere da nessuna parte, ma direi che ci devono essere per forza.
    Se avessero avuto la brillante idea di non metterle, gli si dovrebbero pestare i diti col martello.

World Championship Winner L'avatar di MotorPassion

Citazione Originariamente Scritto da MotorPassion Visualizza Messaggio
    quello che non ho capito/visto è se ci sono invece le feritoie sotto il parabrezza per spannarlo.
    Citazione Originariamente Scritto da Regazzoni Visualizza Messaggio
    Non le riesco a vedere da nessuna parte, ma direi che ci devono essere per forza.
    Se avessero avuto la brillante idea di non metterle, gli si dovrebbero pestare i diti col martello.
    Il mio dilemma ha avuto una risposta.

In questa foto si intravedono quelle per il parabrezza (freccia rossa) e si vedono anche quelle per i finestrini (freccia verde); infatti mi domandavo anche quelle dove fossero.

MotorPassion
    Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli

Pilota Ufficiale L'avatar di Popy

Citazione Originariamente Scritto da TonyH Visualizza Messaggio
    A 29 anni la UP la scarto d'ufficio per via dell'assenza delle bocchette centrali e delle 2 laterali piccole.
    Sembra un dettaglio....ma non potersi indirizzare il flusso d'aria verso il corpo in maniera adeguata (sia d'estate che d'inverno) è una cosa che limita in maniera MOLTO pesante il comfort
    Tra l'altro molto simili se non uguali a quelle della punto 188. anche io preferisco indirizzare il flusso nelle mezze stagioni verso il corpo.
    Tony
    Fiat Punto 1.2 8v GPL 2001 234.000 km in costante aumento
    Fiat Uno 60 SL 1986 gpl 428.000 km usata poco!
    Peugeot SpeedFight 100 10.000 km L'idrovora! Honda VFR incidentata e rottamata!

HALL OF FAME L'avatar di LucioFire

Certo che una casa costruttrice che si permette di prendere in giro le altre perchè non hanno 5 bulloni o altre cose...questo prodotto è una caduta di stile
    Se la concorrenza si comportasse allo stesso modo con questa up sarebbe come sparare sulla croce rossa

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Pilota Ufficiale

Letto oggi su Repubblica: i prezzi variano dai 10.600 ai 12.600 euro e non si sa ancora se metteranno l'esp di serie. Tra l'altro vi invito a leggere l'intero articolo dove si parla di show di tecnica e di furbizie: dal motore in alluminio tre cil silenziosissimo che va come un forsennato al vetro del portellone, esempio di opera d'arte di ingegneria che non sfigurerebbe in una Porsche o la plastica del cruscotto che "sembra il piano black di una Jaguar"...
    "Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".
    Libro dei Proverbi

BANNED

Citazione Originariamente Scritto da elias Visualizza Messaggio
    Letto oggi su Repubblica: i prezzi variano dai 10.600 ai 12.600 euro e non si sa ancora se metteranno l'esp di serie. Tra l'altro vi invito a leggere l'intero articolo dove si parla di show di tecnica e di furbizie: dal motore in alluminio tre cil silenziosissimo che va come un forsennato al vetro del portellone, esempio di opera d'arte di ingegneria che non sfigurerebbe in una Porsche o la plastica del cruscotto che "sembra il piano black di una Jaguar"...

....repubblica...
    meglio prenderla a ridere va.
    'sti buffoni venduti.