Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

Partecipanti
159. Non puoi votare in questo sondaggio
  • • Molto

12 7.55%
  • • Abbastanza

35 22.01%
  • • Poco

65 40.88%
  • • Per niente

47 29.56%
Pagina 43 di 105 PrimaPrima ... 3132333435363738394041424344454647484950515253545593 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 1044
Like Tree56Likes

Discussione: Volkswagen Up! (Topic Ufficiale)

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

Predefinito Re: Volkswagen Up! (Foto Ufficiali)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano73 Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione....ma del resto Fiat si sta volutamente buttando fuori da sola dall'Italia con tutti quello che sta facendo il suo capo Canadese quindi penso che ormai non è nemmeno più da considerare una casa italiana, aldilà di tutto i commenti di repubblica su ww sono così esageratamente di parte che alla fine quasi danneggiano l'auto
    infatti la macchina con potenziale maggior successo l'hanno spostata dalla polonia all'italia in uno stabilimento che fino a un anno fa davano tutti per spacciato. Ma questo non conta naturalmente...
    Per il resto, imho questo genere di articoli fanno sorridere molti del forum (e io son convinto nemmeno moltissimi) ma stai tranquillo che solleticano il palato del possibile acquirente non troppo informato.
    I
    I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.

HALL OF FAME L'avatar di Prof. Gimmo

Grazie Cosimo, non guardo spesso Repubblica perche' mi mette tristezza.
    Pero' mi sembra giusto sottolineare.

l'attenzione cresce ancora e molti luohi comuni cominciano a sciogliersi come ghiaccio al sole.
    Anche l'idea che ci eravamo fatti della forma. Che si trasforma in stile unico e simpatico.
    Incredibilmente confortevole e soprattutto innovativa.
    Costa più di diecimila euro (10.600 la versione base), quindi oltre quella soglia psicologica cui quasi tutti i costruttori vogliono stare sotto. Ma questo non li preoccupa. È una Volkswagen, dicono. Visti i numeri nella risposta ci deve essere sicuramente qualcosa di vero.
    Siamo ai livelli del ridicolo piu' squallido
    Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!

BANNED

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano73 Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione....ma del resto Fiat si sta volutamente buttando fuori da sola dall'Italia con tutti quello che sta facendo il suo capo Canadese quindi penso che ormai non è quasi nemmeno più da considerare una casa italiana, aldilà di tutto i commenti di repubblica su ww sono così esageratamente di parte che alla fine quasi danneggiano l'auto
    Dì la verità, questa te l'ha passata lo stesso uomo VW che ha collaborato con Repubblica negli ultimi giorni...

Citazione Originariamente Scritto da Cosimo Visualizza Messaggio
    non capisci, anzi provochi, adesso per punizione ti leggi un altro equilibrato articolo di repubblica.

Questa marketta è di dimensioni talmente spropositate che viene da chiedersi se Vw abbia rilevato quote azionarie del giornale in questione.
    Io ora terrei d'occhio le pubblicità del gruppo Vag nei prossimi giorni/settimane su Rep e consociati...
    Ultima modifica di Regazzoni; 18-10-2011 alle 12:25

HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

Repubblica ha nel mirino Fiat da tempo....ovvio che escano articoli del genere.

Per altri argomenti (che non c'entrano con economia e finanza, e neanche politica..tanto lo sappiamo come la pensano al gruppo Espresso) fanno ancora più schifo.....ribaltano la realtà.

questo articolo che faccia aprire gli occhi sul potere CONDIZIONANTE dei media
    Ultima modifica di Matteo B.; 18-10-2011 alle 12:48

"Driving pleasure is the philosophy behind the way we make cars, and this will never change." (Takashi Yamanouchi, Geneva 2011)

HALL OF FAME L'avatar di RiRino

Se non avesse quelle piccole mancanze risolvibili con poco(alzacristalli,bocchette,ecc..)avrebbe corso il rischio di dare davvero fastidio a panda,con questo non dico che è meglio di panda,ma la nomea del marchio avrebbe fatto il resto...cosi' com'è invece,a quel prezzo,con un pò di obbiettività,qualche cliente a panda di sicuro lo ruberà,ma non più di tanto...

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

Citazione Originariamente Scritto da Matteo B. Visualizza Messaggio
    Repubblica ha nel mirino Fiat da tempo....ovvio che escano articoli del genere.

Per altri argomenti (che non c'entrano con economia e finanza, e neanche politica..tanto lo sappiamo come la pensano al gruppo Espresso) fanno ancora più schifo.....ribaltano la realtà.

questo articolo che apra gli occhi sul potere CONDIZIONANTE dei media
    Quoto. C'è una lotta in corso per motivi che non hanno nulla a che fare con il mondo dell'auto, ma piuttosto con il mondo della finanza e dell'editoria.

Da aggiungere che ormai barbapapà e mauro (n.b. ex direttore stampa) ha iniziato una guerra santa verso ben determinati obbiettivi politici/economici che spesso trascende l'obiettività
    I
    I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.

HALL OF FAME L'avatar di Jack.Torrance

In sincerità, continuo a non capire cosa la Up! abbia più di una Twingo (tanto per dirne una).
    A parte la cruccosità, ovviamente.

Detto questo, ho come la sensazione che il destino della Up! (occhio al punto esclamativo!) non sarà molto diverso da quello della iQ.
    Ihmo, naturalmente.

P.s.
    Repubblica lo consultavo regolarmente, fino ad un tre anni fa.
    Ora sono passato, con gran pace del barbapapà, al corriere ed al sole24ore.
    Ultima modifica di Jack.Torrance; 18-10-2011 alle 17:54
    I'M IN LOVE!

Team Manager L'avatar di Ario_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quo.Lore Visualizza Messaggio
    Quoto tutto. Noto che tutto quello che gravita attorno a VW (e in minor modo la triade) suscita tanta antipatia, a priori. Chissà perché.
    A me VAG sta sui maroni e sarebbe inutile nasconderlo. Ma il vero problema non è tanto questo. L'auto IN SE è una citycar discreta con vari aspetti positivi, ma ha due ma:
    1. ha carenze ed ingenuità che non passano inosservate
    2. ha un prezzo elevato per ciò che offre.
    Non è un problema in se la lamiera a vista sugli sportelli, nè la mancanza di bocchette centrali, idem per il resto del discorso già fatto, ma mi aspetto che il prezzo sia in proporzione.
    SECONDO ME, da quel che vedo, la versione base dovrebbe partire da 8.000€, ecco tutto.

Poi per carità: quest'auto DI SICURO non sarà un flop, e sappiamo perché.

Citazione Originariamente Scritto da Jack.Torrance Visualizza Messaggio
    In sincerità, continuo a non capire cosa la Up! abbia più di una Twingo (tanto per dirne una).
    A parte la cruccosità, ovviamente.
    E' "inconfodibilmente Volkswagen"!
    Ultima modifica di Regazzoni; 18-10-2011 alle 20:03
    Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Wilhem275
    Genova, o Venezia, o più probabilmente in viaggio, neppure lui sa dove.

Io sono d'accordo con quello qui sopra, compreso il fastidio verso VAG

Io non penso che Panda dovrà preoccuparsi più di tanto, ma dubito che questo trio sarà un vero flop, si farà la sua quota e basta... cosa spiacevole, perché vorrà dire che la gente compra ad occhi chiusi.

Spero che succeda come per le PSA: partenza col tonfo e sostanziale riduzione di prezzo.

"Bad news for Bugatti Veyron Super Sport owners: your car is no longer the fastest production car in the world, and is therefore just a slow, worthless orange-and-black eyesore. Bugatti says that their record should stand, and that the speed limiter is activated on street cars merely for safety reasons. As you all well know, 258 mph is a far safer speed than 268 mph." (Jalopnik)

HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

Citazione Originariamente Scritto da Gimmo Visualizza Messaggio
    Grazie Cosimo, non guardo spesso Repubblica perche' mi mette tristezza.
    Pero' mi sembra giusto sottolineare.

Siamo ai livelli del ridicolo piu' squallido
    Devi capire il giornalista medio che scrive di automobili sulle testate non specializzate (ma a volte anche su quelle specializzate ).
    Ha uno stipendio mediamente basso, poi viene chiamato da una casa per il lancio del nuovo modello.

Gli pagano il volo, lo alloggiano a 5 stelle, gli fanno vedere della gnagna siderale, lo rimpinzano e abbevazzano per bene, gli danno gli omaggi. Il tutto per provare una scatoletta nuova. Vuoi che ne parli male? Ma manco per sbaglio.....

Hanno trattato da re un coglione qualsiasi come il sottoscritto alla Infiniti (anche se io sono rozzo e ho goduto di più a Balocco e a Monza ), figurati un giornalista.

E le case lo sanno bene...e ci marciano sopra. In un altro forum dove scrivo avessi voluto sarei andato a Vienna spesato per provare la classe B (a un collega staffista gli hanno pagato il volo da DUBAI ).

Come puoi dire che quell'auto fa cagare? Oddio, noi dei forum non essendo pagati ci riusciremmo, ma uno pagato giammai.....per paura di perdere la giostra di Bengodi che non ti potresti mai permettere e per non passare per ingrato.

Però il giornalista di Repubblica di è fatto prendere un attimo dall'entusiasmo la leccata di culo va sempre calibrata per essere credibile
    Ultima modifica di TonyH; 18-10-2011 alle 18:28
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
    L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)