• Molto
• Abbastanza
• Poco
• Per niente
Anche a me la Skoda convince molto di più, per tutta una serie di soluzioni. Avesse anche un buon prezzo se ne potrebbe parlare.
In generale, guardando la versione "baracca" della Up mostrata qualche post addietro, la mia opinione è la stessa di quanto misi per la prima volta le mani sul Trio rimanendo sorpreso per l'incredibile spartanità di certe soluzioni: non è sbagliato che ci siano in vendita auto con niente più del minimo per mandarle in giro (e in questo caso anche con una sicurezza adeguata), l'importante è che costino davvero poco.
Il grande difetto originale del Trio, come di questa Up, è il prezzo, non il resto.
Marchionnare significa non dover mai dire "mi dispiace".
In che senso? Non e' identica alla Up! ?
Che soluzioni intendi?
E' la cosa che si dice da giorni, ormai.Originariamente Scritto da Wilhem275
Il confronto col trio e' imbarazzante, perche' oggi come oggi ti porti a casa una Aygo (secondo me molto piu' bellina) a meno di 9mila neuri
Toyota - Scopri le promozioni Aygo.
Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!
Soluzioni per lo più estetiche, alla fine il brodo sempre quello èper esempio l'interno beige, il pomello del cambio, il buon raccordo tra fanali posteriori e pannello del bagagliaio (a differenza della Seat che ce l'ha un po' buttato lì).
Anche una Punto me la porto via a 9000 euro, eppure è una macchina veraparlando di valutazione assolutamente personale, in un mercato in cui effettivamente quel prezzo non è irrealizzabile per una Punto nuova, io per una Trio PSA base darei un 6-7000 euro, e per la base del Trio VAG un 500-1000 euro in più... e sono stato largo. Per mezzi così scarni non offrirei di più.
Ciò non significa che ne denigri l'esistenza, uno può volere niente più di 4 ruote e un motore![]()
Marchionnare significa non dover mai dire "mi dispiace".
Concordo su tutto, soprattutto sulla questione prezzi.
La cosa assurda del mercato (poi assurda mica tanto, il trio i 20 al litro li fa sul serio) e' che i 6-7mila euro che tu daresti per un'auto del trio, e' il valore DA USATA con 2 anni sulle spalle, il che vuol dire con la garanzia scaduta.
Pazzesco, tengono il valore quanto e piu' di Panda: mia sorella ha venduto una Aygo con 50mila km e 3 anni a poco piu' di 6mila euro
Nota bene
Questi sono i pezzi di Panda Classic
1.2 69 CV Classic: 9.050 euro
1.3 Multijet 75 CV Classic: 10.850 euro
1.2 69 CV Easypower Classic: 10.650 euro
1.4 77 CV Natural Power Classic: 11.850 euro
La strada per Up si fa dura e in salita, sono curiosissimo di vedere se e come vende.
Lupo ai tempi fu un floppone, ed era molto piu' macchina di Up!
Ultima modifica di Prof. Gimmo; 17-01-2012 alle 02:07
Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!
Sicuramente la fascia di mercato in cui va ad inserirsi non è facile, la Panda molto probabilmente sarà difficile da spodestare (auto come Agila e Splash ecc. molto simile a Panda non ci sono riuscite) ma secondo me riuscirà a "superare" il trio franco-nipponico e ad impensierire un po' anche Panda ... non per niente Fiat ha deciso di lasciare sul mercato la Panda Classic non solo perchè è un modello ancora valido ma anche perchè la concorrenza è agguerrita e visto il fatto che anche Nuova Panda ha alzato un po' i prezzi.
Naturalmente bisogna tener presente che sul mercato ci saranno anche le varianti Skoda e Seat delle quali non si conoscono ancora i prezzi.
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
Quoto,ma sicuro che panda 2012 costi di più della vecchia di listino?non mi sono fossilizzato tanto a spulciare il listino,ma non ho avvertiti rincari di prim'occhio...
ØØØ sta UP,esteticamente non mi dispiace,e neanche come concetto di auto in se,l'unico problema imho è che il prezzo proposto,non combacia con ciò che offre sostanzialmente,se non avessero fatto economie sulle cose già dette e ridette,il prezzo ci poteva anche stare,invece.....non capisco perchè dovrei preferirla ad una picanto o ad una panda(senza contare che a parità di prezzo +o-,ha ØØØ 3 porte),cosa offre di più,lo schermo al centro?il fatto che sia vw e che si guidi come una vera vw?...
Molto curioso di sapere come saranno prezzate le sorelle...
Ultima modifica di RiRino; 17-01-2012 alle 12:04
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
Segnalibri