meglio della 3 porte anche per me.
• Molto
• Abbastanza
• Poco
• Per niente
meglio della 3 porte anche per me.
I
I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.
Si, concordo. Meglio (decisamente) della 3.
Più o meno l'estetica è a livello delle 3 porte, c'è sempre qualcosa nel montante posteriore di "forzato" come design come si era già visto nel prototipo cross che era anche riuscito con quelle caratterizzazioni, così con 5 porte la UP ha veramente un senso e ponso avrà buone possibilità di vendere bene....cosa che secondo ma non accadrà in questi mesi di solo versione 3 porte.
Ultima modifica di Stefano73; 23-01-2012 alle 11:33
autoblog.itI brevetti della up! 5D hanno anticipato solo di qualche giorno le prime immagini ufficiali della Volkswagen up! cinque porte, che verrà esposta in prima assoluta durante il salone di Ginevra (8-18 marzo). Anche in questa versione l’utilitaria tedesca misura 3.54 metri in lunghezza, 1.64 in larghezza ed 1.48 in altezza, per un passo di ben 2.42 metri che restituisce 789 millimetri alle ginocchia dei passeggeri posteriori. Restano invariati anche i millimetri in altezza a disposizione degli occupanti anteriori (993) e posteriori (947). Il bagagliaio ha una volumetria compresa fra 251 e 951 litri.
A livello estetico la Volkswagen up! cinque porte differisce dalla variante finora in commercio per il differente andamento della vetratura laterale, che ora disegna un angolo a 90° con il montante C e smarrisce quindi la piega verso l’alto, principale elemento distintivo rispetto alle Seat Mii e Skoda Citigo. La gamma motori sarà nuovamente composta dal 1.0 tre cilindri in versione da 60 o 75 CV. Secondo quanto scrive Autoweek, in Olanda la up! cinque porte sarà più cara di 315 euro rispetto alla tre porte. In Italia verrà quindi proposta a circa 11.000 euro, 800 euro più della Fiat Panda.
Qualche dato..
Imho troppo seria e fredda. Preferisco di gran lunga la Panda![]()
Già la versione 3p mi piace molto (vista dal vivo e provata), questa 5p mi piace ancora di più e secondo me acquista un maggior "senso".
Credo che questa up! assieme alle sorelle citigo e mii si mangerà il trio franco-nipponico.
La up! mi da la sensazione di essere più auto e soprattutto più "robusta".
Inoltre secondo me è dotata di un ottimo motore in più se la versione a metano la presentano e mettono in commercio a breve e soprattutto con un prezzo concorrenziale o con proposte d'acquisto vantaggiose credo che otterrà un buon/ottimo successo.
![]()
![]()
![]()
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
vetri posteriori apribili solo a compasso.......
appoggiatesta fissi
bocchette riscaldamento assenti
a €1000 più della panda (non 800) e del trio franco-nipponico
quella in foto è la UP! 5p white, con tetto apribile, radio,sensori ecc ecc:supera i €16.000....
Ultima modifica di andrea.bello; 23-01-2012 alle 12:21
Bella non è, ma almeno stavolta ha un senso![]()
I'M IN LOVE!™
Segnalibri