Esteticamente nulla da dire,mi piace parecchio ed anche io la preferisco alla 3p....
• Molto
• Abbastanza
• Poco
• Per niente
Esteticamente nulla da dire,mi piace parecchio ed anche io la preferisco alla 3p....
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
Cardiogramma piatto... Almeno recupera in praticità
"Il fatto che nessuno ti capisca non fa necessariamente di te un artista"
Meglio della 3p certamente. Però, preferisco la Panda. Ed è pure più economica...
Boh, ho la sensazione che questa volta, VW non centrera gli obiettivi : esterni passabili ma già vecchi, interni che sanno di risparmio, e prezzi alti !
Posto che:
A) I finestrini posteriori a compasso su una 5 porte (con quei prezzi) sono inconcepibili.
B) Dovessi considerare una segmento A che non sia 5oo, non credo che sceglierei questa.
Direi che le 2 porte in più le donano, rendendola forse un pelo meno cubica e più "macchina"; sicuramente in un tono di rosso e con i cerchi in lega da 15" dev'essere piuttosto carina.
In generale la trovo meglio del trio, ma rimane il fatto che ha dei prezzi superiori a Panda pur avendo economie evidenti che sull'italiana non sono presenti.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
In pratica il montanti del giro-finestrino sono rivestiti e dotati di una guarnizione in più che chiude tutta la battuta esterna.
Solitamente è più costoso e da un risultato estetico migliore, fino a qualche anno fa si trovava infatti solo sulle auto dal segmento C in su, con qualche eccezione (es. MB) che continuavano a ricorrere con efficacia ai montanti in lamiera classici.
Es guarnizione "a filo"
Giroporta classico
![]()
OT:
Il confronto tra Ypsilon e Panda è assolutamente impietoso.Altro che guarnizioni a filo...
/OT.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Prevenzione: che l'OT NON prosegua qui, grazie![]()
Altre foto:
![]()
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
Ma la parte bianca dei pannelli porta è lamiera?![]()
Segnalibri