Io, ad esempio, faccio volentieri a meno del comando finestrino passeggero sul lato guida, se ho l'ESP di serie
Quanto all'aerazione dell'abitacolo, sono curioso di vedere l'efficacia o meno del bocchettone centrale in cima alla plancia.
• Molto
• Abbastanza
• Poco
• Per niente
Io, ad esempio, faccio volentieri a meno del comando finestrino passeggero sul lato guida, se ho l'ESP di serie
Quanto all'aerazione dell'abitacolo, sono curioso di vedere l'efficacia o meno del bocchettone centrale in cima alla plancia.
"Salve! Sono il dottor Frattale, gestisco le sacre risorse umane nelle sacre aziende del terzo millennio.
O luminoso dirigente dallo stipendio di giada, il tuo alto reddito è un potente afrodisiaco. Non esibire mai il tuo alto reddito in aperta campagna, al fianco di grossi animali, che potrebbero riprodursi...".
Chiaro che si'.
Il confronto con la 3porte e' devastante. La 3p e' urenda, ha troppi metri quadrati di lamiera dietro.
Cerchi da 15 su sta cosa? A quando i 16?
La guarnizione a filo mi pare ci sia anche su Polo e sorelle, ormai e' un plus di VW. Che poi forse in pochi ci hanno fatto caso, ma io l'ho sempre trovata una cosa molto elegante..
Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!
abbastanza gradevole,ma il confronto statico con panda lo perde 10 a 0 .......questa ha la forma piu' da microcar.....mentre panda è piu' "macchina"...
Ormai è una soluzione usata da quasi tutti i costruttori, sulle segmento A molto meno però
Sì, ma per quanto soluzione economica imho ci può stare anche dal punto di vista estetico.
Molto meno imho il meccanismo dei sedili, ma forse manca una protezione in queste foto:
![]()
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Eppure la 3p rossa nella foto secondo me rende già un po' di più; credo che colori più accesi vivacizzino un po' le linee di quest'auto... Il nero e soprattutto il bianco appiattiscono troppo l'insieme
Quanto ai pneumatici sono d'accordo con te... Che senso ha mettere pneumatici enormi su auto per la città e votate al risparmio?
EDIT: come mi sembrava di ricordare (e Motor Passion conferma) la High up! monta già gomme da 16"...
"Il fatto che nessuno ti capisca non fa necessariamente di te un artista"
Ah ecco, le 16'' ci sono sul serio
Ma come? Un bel 400 euri cash di cambio treno (+ manodopera etc) non ti sembrano un bel risparmio?
Esempio Dettagli: Continental PremiumContact 2 185/50 R16 81T - gommadiretto.it
Poi vabbe' se ti impegni le trovi a 70euri a gomma..
Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!
vista sabato sotto casa,nera...dietro è molto bella e ØØØ come macchina è decisamente meglio di fox e lupo..
Il problema è che se non avessi letto in giro che quelli sono pneumatici da 16" non l'avrei mai detto! Sotto quei quintali di lamiera danno l'impressione di essere da 14, massimo 15"
ØØØ credo che alla fine ne venderanno un bel po' e si spartirà equamente il mercato con la Panda (almeno, qui in Italia); qualcuno preferirà l'originalità e la simpatia dell'italiana, qualcun'altro le linee più semplici e lineari (e il marchietto sul cofano) della Up!
"Il fatto che nessuno ti capisca non fa necessariamente di te un artista"
Segnalibri