Un amico mi ha chiesto se il nuovo 1.4 FSI 90 Cv sarà montato anche sulla Polo, e se si quando...io non ho saputo rispondergli, e quindi giro la domanda al forum.
Un amico mi ha chiesto se il nuovo 1.4 FSI 90 Cv sarà montato anche sulla Polo, e se si quando...io non ho saputo rispondergli, e quindi giro la domanda al forum.
NN penso, sia perché il mio conc. di fiducia me ne avrebbe parlato, sia xché il prezzo sarebbe alto...quindi l'ennesimo fiasco VW.
CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it
Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-
Se non sbaglio e' previsto un restyling con calandrone tipo nuova Passat/concept-C nel 2005(almeno secondo AMS) e tra le novita' motoristiche e' previsto anche il 1.4FSI ma non saprei dirti se e' previsto per il 1o o il 2o semestre del 2005....Originariamente Scritto da maxsona
In germania lo vendono già da un pezzo (almeno 18 mesi), in Italia la versione ufficiale è che le nostre benzine non sono molto adatte a quel tipo di motore.
La versione è quella da 86 cavalli e 130Nm.
Motor-Bauart
4-Zylinder-Ottomotor
Hubraum, Liter/cm³
1,4/1390
Bohrung/Hub, mm
76,5/75,6
Max. Leistung, kW (PS) bei 1/min
63(86)/5000
Max. Drehmoment, Nm bei 1/min
130/3500
Verdichtung
12
Emissionsklasse
EURO 4
Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen
La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale
Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8)
http://www.valeriocoletti.it/rser.jpg
Ma allora neanche per il 1.6 FSI.....Originariamente Scritto da alfaomega
Comunque pare che tutti i motori a iniezione diretta girino meglio con benzina ad alto numero di ottani....
2008, Fiat Bravo 1.6 naftajet 120 Dynamic
e' il vecchio 1.4FSI 86cv 1.6FSI 110cv usato anche da Golf IV....che era molto sensibile al carburante....i nuovi da 90 e 115cv sono meno sensibili alla qualita'....nel restyling del 2005 i motori saranno aggiornati e saranno naturalmente venduti anche in Italia..Originariamente Scritto da alfaomega
Io so che esiste la Lupo 1.4 16V FSI che ha la bellezza di 105 CV, coppia max circa 132 se non ricordo male a 4600 RPM. Xò va molto meno del 101, è un polmone e proprio x il fatto che sia FSI ai bassi mi sa che è scarsa. So che c'è in Germania ma in Italia non esiste. Ha la stessa carrozzeria della Lupo 3L.
LUPO ROSSA 1.4 16V 75 CV
Segnalibri