Tra 10 generazioni avremo la Golfitanic......... lunga 1 km, può ospitare comodamente 3000passeggeri.......... un solo difetto .. i consumi!Originariamente Scritto da mc0676
![]()
Tra 10 generazioni avremo la Golfitanic......... lunga 1 km, può ospitare comodamente 3000passeggeri.......... un solo difetto .. i consumi!Originariamente Scritto da mc0676
![]()
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
betha23 ha scritto Tra 10 generazioni avremo la Golfitanic......... lunga 1 km, può ospitare comodamente 3000passeggeri.......... un solo difetto .. i consumi!
ke stupidata
La sua era una battuta ma cmq un briciolo di realtà c'è.Originariamente Scritto da josef
Se pensi che la MKI era 372 cm e la MK5 è 420 cm ... allora capisci come la tendenza sia quella di crescere.
Mi auguro che però oltre non vadano !
Andranno oltre. Basta pensare che nella categoria immediatamente superiore ( seg. D) le best seller come Mondeo e Passat arrivano a 4,75 metri
Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"
Ma ne avremo davvero bisogno di tutto sto' spazio?Che oltretutto pesa...e frena aerodinamicamente....e poi sara' contenta la categoria degli autolavaggisti....piu' e' lunga...piu' paghi...ormai per un' utilitaria pago 9,50 euri.....cioe' 19.000 lire per lavare una macchina lunga 3,80 .....vai di self-service e olio di gomito...
Quoto.Originariamente Scritto da sarge
E poi...credo che il problema della golf,forse a livello stilistico...sia proprio da ricercare nelle dimensioni...insomma la mk3..a me piaceva molto....specialmente in allestimento gt coi bbs..poi e'arrivata la mk4 e li boh,ha iniziato a darmi l'idea di una bella fanciulla...che si e' lasciata andare....la mk5 ha il pregio secondo me di nn sembrare cosi' ingombrante....pero' forse saranno le sue forme cosi lisce...a farla sembrare....nn lo so come dirlo....poi i fari posteriori...sono la cosa che veramente nn mi piace della golf mk5...e se ci penso mi fa tornare in mente due macchine:l'ibiza e la 307....le serie precedenti no erano golf...punto e basta
Segnalibri