...aprofittando del nuovo forum... :wink:
...aprofittando del nuovo forum... :wink:
estinzione![]()
花は桜木人は武士
..confermo..a me piaceva di più la 4 che la 5 serie...inoltre tutti i giornali dicono che ha una qualità che è peggiorata..e per una vw..è un grosso problema :cry: ...inoltre come design non è che sia strepitosa...oltre che adesso la vendono il 2.0 td a meno di 20000€ tutta accessoriata..Originariamente Scritto da Autodelta85
![]()
STA ANDANDO MOLTO BENE ORA LA NUOVA GOLF.. MEGLIO DI STILO (DATI 4R)
News Aggiornate al 27/05/2012 :
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
Appunto, la Golf vende bene, non vedo dove stia il problema
Il loro problema è 1: è Vw se era Fiat già la consideravano meglio... quando lo rompiamo il guscio?
News Aggiornate al 27/05/2012 :
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
hai ragione touareg....la considero male perchè è VW
ma quante sono le persone che fanno lo stesso ragionamento x fiat?
oh la Stilo,che cagata! si solo perchè è FIAT ma non sanno nemmeno come è fatta.....mi sembra solo di riequilibrare le parti
花は桜木人は武士
io no, stefano73 lo può confermare in un vecchio topic ho detto che a me piace la stilo, gli interni tantissimo.Originariamente Scritto da Autodelta85
solo che non mi piace l'esterno perchè ha i fianchi troppo larghi, come una donna con il cülo troppo largo... peccato
Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen
La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale
Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8)
http://www.valeriocoletti.it/rser.jpg
..confermo,se la golf e la stilo fossero più belle(è poi soggettivo..però..)sarebbero meglio... :wink: :arrow:Originariamente Scritto da alfaomega
non stavo parlando di te alfaomega,volevo solo dire che parlando con amici o persone in generale succede quanto ho descitto
花は桜木人は武士
Segnalibri