+Info
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Nuovi sconti per la Golf in Germania

Share/Bookmark
    World Championship Winner

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paco
    credo sia abbastanza sotto le aspettative
    Si, xche adesso Golf IV + Touran si vendono meno della Golf IV.

Non mi sorprende che la VW fa di nuovo un sconto. Sta per arrivare la nuova Focus ... ricordiamo che la clima a costo 0 era per dare fastidio all`introduzione della nuova Astra.

Giovane Promessa

Predefinito

A mio parere golf serie V ne vendono ancora troppe data la qualitá di quello che ti danno con il prezzo che ti fanno pagare. Si vede da lontano che è una macchina costruita al risparmio peró la paghi come oro colato. Ti regalano (mi vien da ridere) il climatizzatore, ma per piacere te lo fanno pagare lo stesso con quel prezzo. basta dare un'occhiata agli interni per capire quanto tirano sui materiali..Poi quanto ti fregano con la manutenzione, l'olio long life a 20 euro al litro, ah giá dura 40000km-50000km, poi la macchina ti segnala che devi cambiarlo a 30000km (tutti) o entro 1 anno magari, l'olio lo pago 8 euro al litro ed il cambio lo faccio a 25000km
    quindi 5x8 = 40, mentre 5x20 = 100, devo applicare il rapporto 30000/25000=1,2 quindi 40x1,2= 48 perciò sono 52 euro in meno!!!!!
    con la differenza che ne la stilo ne la focus olio me ne consumano tra un cambio e l'altro mentre con la golf ne devi aggiungere anche 2kg tra un cambio e l'altro e quindi altri 40euro!!!
    Troppe ne vendono ancora sti truffaldini.
    l'integralista pasticca

Temporaneamente Sospeso L'avatar di Stefano73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guglielmo

La bosch per accordo con la Magenti-Marelli non può fornrgli in common-rail per i motori sotto al 2000 e il risultato è che la loro tecnologia è diventata troppo costosa.
    .
    Dato a tutti...toyoya, francesi ecc....veri concorrenti di fiat...e non alla WW.....classico complesso di inferiorità nei confronti di ww di fiat....dato che poi gli hanno fregato clienti altre case...non fiat

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano73

La bosch per accordo con la Magenti-Marelli non può fornrgli in common-rail per i motori sotto al 2000 e il risultato è che la loro tecnologia è diventata troppo costosa.
    .
    Dato a tutti...toyoya, francesi ecc....veri concorrenti di fiat...e non alla WW.....classico complesso di inferiorità nei confronti di ww di fiat....dato che poi gli hanno fregato clienti altre case...non fiat
    guarda ...permettimi di dire che il vero concorrente di Fiat e VW
    gli altri sono tutte merdine ,soprattutto francesi ,che nei prossimi 5 anni ci tireremo via dalle palle.

Temporaneamente Sospeso L'avatar di Stefano73

Predefinito

gli altri sono tutte merdine ,soprattutto francesi ,che nei prossimi 5 anni ci tireremo via dalle palle.

Il futuro dipenderà da chi si piazzerà meglio in cina...potrebbe con la cina anche rientrare in gioco marche date per defunte come rover o la stessa lancia...
    fiat col 7% del mercato europeo non può che crescere...e le francesi diminuire dato che hanno il doppio del suo mercato come gruppi....psa e renault-nissan

Giovane Promessa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano73

Il futuro dipenderà da chi si piazzerà meglio in cina...potrebbe con la cina anche rientrare in gioco marche date per defunte come rover o la stessa lancia...
    fiat col 7% del mercato europeo non può che crescere...e le francesi diminuire dato che hanno il doppio del suo mercato come gruppi....psa e renault-nissan
    sinceramente la cina sta scricchiolando in modo pericoloso e non ci andrei così sicuro che è il toccasana, vedrai quest'inverno con la SARS dove vanno a finire, (ci sono giá vari focolai), speriamo di non beccarcela!!!
    l'integralista pasticca

mc0676
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciano
    A mio parere golf serie V ne vendono ancora troppe data la qualitá di quello che ti danno con il prezzo che ti fanno pagare. Si vede da lontano che è una macchina costruita al risparmio peró la paghi come oro colato. Ti regalano (mi vien da ridere) il climatizzatore, ma per piacere te lo fanno pagare lo stesso con quel prezzo. basta dare un'occhiata agli interni per capire quanto tirano sui materiali...
    Mah ... al solito si usano parametri soggettivi per giudicare un auto.
    Un pò come la volpe che giudica aspra l'uva che non riesce ad arrivare.

Tra breve la mia Golf compirà un anno, sono a 25.000 km e che faccia sterro o pavé cittadino non senti uno scricchiolio manco ad impegnarmici. Risolti gli scossoni al minimo è diventata perfetta.
    Sono veramente soddisfatto del mio acquisto e consapevole di aver speso, molto bene, i miei soldi.
    Per ora nessuno dei tanti colleghi saliti in auto ha giudicato negativamente la mia auto, inclusi 2 Alfisti di quelli incalliti.
    Dirò di +: salire nella mia Golf ha convinto un collega a cambiare la sua MK4 GTI con la MK5 Sportline e per ora, dopo 5000 km si sente anche lui soddisfatto dell'acquisto fatto.

Aggiungo che le tanto criticate plastiche, tutte comprese, è sufficiente passarle con la pelle scamosciata che tornano tutte, ma proprio tutte, come nuove.

Come consumi sono sui 16-17 (15-16 con clima accesso al 100%).

Insomma, gran bella macchina.
    Sono curioso di vedere come riusciranno a migliorare ancora con la VI.

Team Manager L'avatar di alfaomega

Predefinito

l'olio long life a 20 euro al litro, ah giá dura 40000km-50000km, poi la macchina ti segnala che devi cambiarlo a 30000km (tutti) o entro 1 anno magari, l'olio lo pago 8 euro al litro ed il cambio lo faccio a 25000km
    quindi 5x8 = 40, mentre 5x20 = 100, devo applicare il rapporto 30000/25000=1,2 quindi 40x1,2= 48 perciò sono 52 euro in meno!!!!!
    Io lo pago dal conce 12euro al litro, il Castrol Longlife interamente sintetico. Mi devi spiegare dove li trovi sti prezzi assurdi!!!
    Alla passat ho dovuto aggiungere mezzo kg d'olio solamente, e stessa cosa alla polo.

Brutta cosa il tifo.
    Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen
    La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale
    Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8)
    http://www.valeriocoletti.it/rser.jpg

Pilota Ufficiale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfaomega
    Io lo pago dal conce 12euro al litro, il Castrol Longlife interamente sintetico.
    Un modo per risparmiare sull'olio per i rabbocchi è evitare di andare a comprarlo dal concessionario e rivolgersi ad un grosso negozio di autoricambi. Io per il longlife benzina (specifica VW 503.00, marca Agip) ho speso meno di 10 Euro al litro.
    I studied the question of the Volkswagen indepth.
    I understand the Volkswagen not as a subcompact but as a high quality utility vehicle.
    (Ferdinand Porsche)

Giovane Promessa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfaomega
    l'olio long life a 20 euro al litro, ah giá dura 40000km-50000km, poi la macchina ti segnala che devi cambiarlo a 30000km (tutti) o entro 1 anno magari, l'olio lo pago 8 euro al litro ed il cambio lo faccio a 25000km
    Io lo pago dal conce 12euro al litro, il Castrol Longlife interamente sintetico. Mi devi spiegare dove li trovi sti prezzi assurdi!!!
    Alla passat ho dovuto aggiungere mezzo kg d'olio solamente, e stessa cosa alla polo.

Brutta cosa il tifo.
    Prezzi riportati nel sito www.g5c.com ed in quanto al tifo è molto contagioso
    l'integralista pasticca

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12