![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Visualizza risultati del sondaggio: Vi piace la C70? | |||
| mi piace | | 20 | 95,24% |
| non mi piace | | 1 | 4,76% |
| Partecipanti: 21. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 14/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Cavoli, credevo assai peggio.... si vede che in Volvo hanno una certa esperienza a costruire cabriolet a 4 posti Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
stai pensando ad una Thesis cabrio ? ...potrebbe uscire fuori qualcosa di incredibile.... nel bene o nel male | |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 13/03/03
Questa C70 è ben + lunga della S40 dalla quale deriva.
__________________ "Bene non va, comunque non mi fermo". ( Tazio Nuvolari ) | |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 14/12/03
Aiuto noooo La Thesis è una signora, non la si può scoprire così, impunemente... si rischia di rimanere troppo.... colpiti Io stavo già facendo lavorare la fantasia.... prevedevo già una nuova media su base Alfa 159 da cui agevolare una avversaria di questa svedesona
__________________ | |
| | |
| | #15 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | ![]() ![]() ![]() ![]() autoweek.nl L'unico problema è... la prendo grigia o azzurrina?!
__________________ ![]() |
| | |
| | #16 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Azzurrina! E' molto più bella e caratteristica... secondo me con una Volvo grigia ti rompi le sfere dopo due giorni che la vedi
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #17 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | un colore un po' + acceso no?? che so un bel rosso scuro perlato che volvo aveva in gamma... capote chiara con interni chiari, oppure capote blu con interni blu
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #18 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Anche io mi butterei sul rosso... pensa un pò te. Magari quello che si vede nella nuova pubblicità della V50 (sempre che ci sia anche per la c70 ovviamente). Francamente se invece dovessi scegliere tra l'azzurrino ed il grigio.... sceglierei il grigio. L'azzurrino proprio non mi piace. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |