![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Visualizza risultati del sondaggio: Vi piace la C70? | |||
| mi piace | | 20 | 95,24% |
| non mi piace | | 1 | 4,76% |
| Partecipanti: 21. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() Cosa ne pensate di questa volvo? Devo dire che tra le Coupè-cabriolet è quella con la linea laterale migliore Video http://www.volvocars.it/Showroom/newC70/default.htm Se dovessi acquistare un'auto di questo segmento andrei di corsa in un conce volvo. A voi piace? Per me avrà un discreto successo qui in Italia Ultima modifica di Prestige : 07/03/08 alle ore 17.51. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Rinnovo i miei complimenti ai designer Volvo (e Pininfarina?) per l'ottimo tetto retrattile e per la linea pulita, ma personale. Magari la coda è un po' troppo kilometrica a vettura aperta, ma non si può avere tutto.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | davvero bella
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #5 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | finalmente una 3 volumi cc armonica... bella veramente!! urge una Lancia altrettanto bella
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | secondo me da una base 159 si potrebbero avere bei risultati per una cabrio
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #7 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | c'è già spider da Brera... devono usarla semmai come base x una seg D lancia da cui dedrivare una bella cabio con 4 posti comodi ed un'indole sportiveggiante...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' la meno brutta tra le CC 4 posti, ma io la trovo lo stesso inguardabile... Soliti difetti come coda troppo lunga, parabrezza troppo inclinato, montante anteriore ed abitacolo troppo avanti. Queste cose si notano soprattutto nella vista della fiancata.... avete notato come le case costruttrici diffondano mai le foto delle CC prese di fianco, ma sempre di tre quarti? Il tetto rigido sta bene solo nelle spider a due posti... non si scappa, questa è la legge...
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Vincitore Autostyle 2008 Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | beh la c70 mi pare una delle poche vetture che viene fotografata anche di profilo senza tanti complessi. l'ho vista al motorshow e in effetti la fiancata è armonica, ma nei colori chiari il tetto troppo spezzato ha il difetto di sporcare troppo la linea.. non è un bell'effetto secondo me
__________________ Come se fosse antani per lei |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |