![]() |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Fortunati possesori, fortunate possessrici... possessore... posseditrici... vàbbè, tanto di donne nel forum ce n'è poche, di Volviste ancora meno. Dicevo... fortunati possessori di Volvo S40 prima serie, ma anche di S4 e di V40, siete invitati a presentarvi e a presentare le vostre vetture. Vogliamo foto, vogliamo pregi, volgiamo difetti, vogliamo curiosità. ![]() ![]() ![]()
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 29/10/03 Località: Svizzera
| Io non o nessuna , pero o un amico che aveva la v40 prima serie 2.0 turbo , per qualche tempo aveva anche instalato un chip/box della volvo che la aveva portatto a 240cv, insoma a me le Volvo piacono, stanno a meta strada tra le macchine tedesche e le italiane. Adesso cia una touran tdi ![]()
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore | eccomi anzi.....eccola! è del 2003, 1.9 d da 116cv presa usata e pagata veramente poco anche se è ancora nuova... l'allestimento non lo so qual'è in autostrada a 140 si riescono anche a fare i 18 km/l, non male direi. Ha qualche diffettuccio come tutte le auto ma sono comunque soddisfatto della vettura. Sono alla mia seconda volvo, dopo una 850 5 cilindri, bei ricordi Capitolo assistenza: parere positivo, per fortuna l'ho portata solo per il tagliandi. A voi Ultima modifica di Prestige : 30/10/07 alle 15.40. |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 19/02/05 Località: Roma
| Cita:
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso Ultima modifica di Prestige : 30/10/07 alle 15.51. | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
Il tempo di far 2 foto alla macchina (seppur zozzissima causa strade sporche) e posto anch'io.
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 13/03/03
| Cita:
Nei prossimi giorni prometto che lo faccio.Ciao.
__________________ "Bene non va, comunque non mi fermo". ( Tazio Nuvolari ) | |
| | |