Ultima modifica di J-Gian; 25-02-2008 alle 13:38
io invece l'adoro perchè lo trovo unico e distintivo ....Originariamente Scritto da Prestige
Più la vedo e più mi piace!
in questo colore piace pure a me..
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
mi riferivo esattamente a questo colore qui...notevole...molto notevoleOriginariamente Scritto da memphis85
tralasciando il colore la C30 è davvero bella e gli interni mi danno la sensazione di ben fatti..........le motorizzazioni tra l'altro non sono niente male :wink:
su auto oggi(auto-bild) hanno scritto che il comportamento su strada non era molto reattivo, ma anzi, un po' molliccio....ma d'altronde la prova era contro la A3..critiche anche la motore t5, molto meno pronto del 2.0tfsi audi...negli interni, invece, molti elogi...le foto, cmq, sembrano non renderle giustizia...sono curioso di vederla dal vivo..
vista stamattina...molto bella, veramente. Sta bene sia con il bodykit in tinta che senza. C'era molta gente per essere un'assonnata domenica mattina. Molti giovani, a tutti i presenti piaceva molto.
Molto carina, ma il bordeaux mi fa tanto Passat anni 80 !
Molto bella in tinte chiare, credo anche in bianco, per collegarsi a un altro topic aperto da qualche parte.
Segnalibri