![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh, era una macchina che al momento della sua uscita (1986) costava una trentina di milioni..........micabruscolini
__________________ |
| | |
| | #32 (permalink) | |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Bianca, pochissimi km, gli aveva davvero tirato il collo con la quotazione del ritiro, e mio padre una sera mi chiama e... "dai, prendiamo quella...". Per qualche gg ci ho anche pensato, poi sono andato a provarla, l'ho tenuta una settimana e l'ho riportata indietro. L?unica cosa in cui era superiore ad Alfa (ed a tutte le altre del segmento) erano gli interni. Per il resto... anche il motore, benchè turbo, aveva i cavalli e le prestazioni del 1700 Alfa a carburatori. Che fu quello che decisi di parcheggiare in casa Il problema di C30 a mio parere è che o la prendi full full come allestimento, oppure da una percezione davvero dimessa e modesta. Vero che è scontata parecchio ora, ma anche i listini tengono lontana la gente, mica tutti pensano di ricevere trattamento da dipendente a comprare un'auto del genere. Certo non è peggio di A3 3p...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
| | #33 (permalink) | ||
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Citazione:
c30 nella versione full non doveva costare più di 25/27...invece ne costa più di trenta con tutto dentro..
__________________ c:\> | ||
| | |
| | #34 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | comunque tutte le C30 che ho visto a Ge sono tristissime 1.6 D... Comunque 480 complice le buone sospensioni in strada ci stava molto bene...secondo me meglio di 33, almeno di 33 senza barre antirollio. Ed il cambio era migliore il volvo |
| | |
| | #35 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
| |
| | |
| | #36 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | No ne abbiamo gia' parlato... Il pianale era progettato internamente. I motori erano di origine Renault, per l'esattezza il 1721 Cmc della Renault 21 riveduto e corretto. |
| | |
| | #37 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La c30 imho rimane una buona spanna sotto 480 per linea, soluzioni tecniche e immagine. Le 480, per un certo periodo, dalle mie parti avevano un certo successo e a 19 anni sono stato vicino a comprne una 480 turbo nera full opt da un ragazzo che conoscevo. Mi hanno fermato gli enormi scricchiolii della plancia (gli interni in pelle amplificavano la situazione) e il fatto che, essendo un po' elaborata (nemmeno troppo), non andava oltre i 7km/litro (il trip in autostrada a qualsiasi velocitàera fisso su 4,9km/l...) Per gli scricchiolii mi spiegarono che l'auto, non essendo prodotta in svezia, ma in olanda, era fatta peggio. In pratica la pomigliano olandese, ma penso sia una leggenda metropolitana Da nuova ai tempi l'aveva pagata la bellezza di 34 milioni, una cifra con cui ti compravi quasi il mercedes 190, quando la 190 era una macchina per pochi.. |
| | |
| | #38 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Era prodotta nelle linee DAF olandesi dove era prodotta anche la 3xx. Strani gli scricchiolii: io ho avuto la 460 per molti anni ( stessa plancia ) e mai neanche un rumorino. |
| | |
| | #39 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | quella era tremenda, sullo sconnesso quasi non riuscivi a parlarti. la 460 di mi zio scricchiolava già molto meno, ma si difendeva anche lei.. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| c30, ufficiale, volvo, volvo c30, volvo ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |