![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | In quello stato galleggia di sicuro, ma non per la balsa, ma per un altro motivo. Non voglio essere volgare. |
| | |
| | #65 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Devo cancellarti il messaggio. | |
| | |
| | #66 (permalink) | |
| Foglio Rosa Data registrazione: 18/04/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione: passo e chiudo ![]() Ultima modifica di rio-brasil : 20/04/08 alle ore 06.38. | |
| | |
| | #67 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 23/01/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | in realtà è molto bella, solo il muso è banale, cioè è troppo "volvo" e la rende quindi più seria e meno sbarazzina. In ogni caso, tra prezzo di listino e sconti viene a costare parecchio di meno delle sue rivali tedesche! però senza le due porte posteriori c'è poco da fare...le auto del segmento c non le vendi, a parte l'A3. In ogni caso tranquilli...è di oggi la notizia che ford vuole vendere la Volvo....si sono fatti avanti pare dei compratori russi e cinesi ![]() ![]() |
| | |
| | #68 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/02/08 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Peccato non è una brutta macchina, coi cerchi da 18", colore cosmic White e body kit marrone la trovo molto bella, solo costa uno sproposito...
__________________ Waiting for an Audi TT Roadster 2.0 TFSI... Arrivata!!! ![]() |
| | |
| | #69 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 20/05/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | imho non vende anche perchè non ci credono i venditori. ero andato a vederla, e gia che c'ero ho fatto un preventivo. mentre si parlava il venditore(forse il migliore che ho trovato nei vari concessionari che ho girato, ovvero quasi tutta la provincia) mi ha chiesto che lavoro facessi, e dopo la mia risposta ha cercato in tutti i modi di spacciarmi la s40, dicendomi che era più di rappresentanza, che era più adatta alla mia figura etc... |
| | |
| | #70 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 23/01/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Forse cercava di piazzare il modello più costoso... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| c30, ufficiale, volvo, volvo c30, volvo ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |