![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Pure a me piace.... Anzi, il posteriore mi garba assai...
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... | |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 14/10/06 Località: Torino
Una bella station da carico anche se non oso pensare al prezzo............. | |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 03/10/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Vedo che tutti si lamentano del posteriore,e in effetti poteva riuscire meglio.Ma del muso non ne parliamo?Ha perso tutto il carisma e la personalità tipica degli anteriori Volvo,senza tra l'altro nessuna continuità con gli ultimi modelli della casa,vedi C30. Mi sembra una copia di qualche casa cinese che fa il verso,appunto,alla Volvo. Gli interni non saranno affascinanti,è vero,ma sono quelli che ti aspetti da una Volvo di quella categoria,impostati sulla tradizione.Una Volvo insomma! |
| | |
| | #18 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 30/10/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sull'anteriore concordo, ma non potevano fare un'altra copia della S40 dopo la C30 purtroppo non si sono alzati col piede giusto quel giorno il posteriore mi sembra molto tormentato come linee, al contrario del rigore della versione attuale, ma il peggio è sicuramente la parte inferiore cos'è quella sorta di doppia minigonna? poi sul paraurti post sembra appiccicato quasi quasi rivaluto il design Passat... |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 14/06/04 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Che delusione... davanti mi ricorda la A4 attuale, pessimo il posteriore, imho. ciao
__________________ 100 years of Lancia |
| | |
| | #20 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 26/01/07 Località: Milano
__________________ ![]() Thunder in the early course of heaven Things cannot be destroyed once and for all You'll fill those black holes in the sky, Syd (January 6, 1946 ~ July 7, 2006) | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |