![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06 Località: barletta (ba)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | globalmente sembra equilibrata,ma devo ammettere che il posteriore è un degno erede di quello della stilo multiwagon!!
__________________ .......................TUTTO...................... ..........................A....................... ... .......................POSTO...................... ..........................A....................... ... ...................FERRAGOSTO................. |
| | |
| | #32 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
__________________ ![]() | |
| | |
| | #33 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Anch'io trovo che il posteriore sia l'unica parte "infelice" di un design nel suo complesso gradevole
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." | |
| | |
| | #34 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 13/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi da' l'impressione di essere + "voluminosa" del modello che va a sostituire.
__________________ "Bene non va, comunque non mi fermo". ( Tazio Nuvolari ) |
| | |
| | #35 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 17/03/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Forse sono un po' di parte visto che le auto svedesi mi son sempre piaciute, ma la trovo molto molto bella, tranne il posteriore che mi sembra un passo indietro rispetto alla precedente. Stupendi invece i cerchi |
| | |
| | #38 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | |
| | |
| | #39 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | V70 arriverà negli autosaloni verso la fine di settembre e sarà disponibile in 16 colori per la carrozzeria, due dei quali nuovi: conchiglia e azzurro ghiaccio. Sei i rivestimenti in tre colori per gli interni: grigio sabbia e nero antracite e rosso mirtillo. La versione di partenza (2.5T benzina Kinetic) avrà un prezzo di 37.600 euro. Il top di gamma (T6 benzina Summum) ne costerà 53.850. Ma per la versione più richiesta, il D5 da 185 cavalli in allestimento Momentum, ”basteranno” 41.625 euro. Al solito formidabile la dotazione di serie, in particolare sul fronte sicurezza: Abs con Ebd, airbag ai finestrini laterali, full size lato guida e passeggero e laterali nei sedili anteriori, sistema di protezione dagli urti laterali, Dstc, Eba più Ebl, Idis ed il dispositivo integrato per la protezione contro i colpi di frusta. Fonte infomotori Paurose le masse che vengono indicate tra i 2260 e i 2410 Kg. Non oso pensarew i consumi reali di questa auto in città |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |