La trovo migliore della concept da cui deriva...
Ora almeno non sembra che sia stata tamponata davanti e dietro.
comunque in generale non mi fa impazzire.........e comunque è un SUV e quindi già la odio.![]()
La trovo migliore della concept da cui deriva...
Ora almeno non sembra che sia stata tamponata davanti e dietro.
comunque in generale non mi fa impazzire.........e comunque è un SUV e quindi già la odio.![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Gli interni mi fanno venire la nausea, troppo ondosi....
MeneS sponsored by L.S.D.M.
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Ecco la definizione piu' adatta e' proprio KOREANA..!!!
Bannami, se lo riterrai eccessiva la mia insubordinazione rispetto al marchio ()), ma quei due insertini a LED affiancoa allamascherina sprigionano cineseria da tutti i pori.
Del concept, per me è stato buttato via il 90% di quello che la rendeva interessante.
Si salva solo qualcosa del posteriore.
IMHO la più grossa caduta di stile volvo degli ultimi 10 anni.![]()
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
non sono d'accordo
il frontale stanno cercando di farlo un po' più aggressivo e dinamico
e le caratteristiche tipiche volvo, tra le altre, la linea di cintura molto pronunciata e il posteriore con le luci verticali sono ben presenti
dire che è una coreana è una forzatura, secondo me vedendola dal vivo migliorerà ancora
ah.. se non si fosse ancora capito: W le Volvo![]()
Bè secondo me (pur avendo perso il 90% del concept) le più grosse cadute di stile di volvo degli ultimi tempi sono la v70-s80 ancora più scialbe e brutte (posteriore della v70) di questa....che penso che se non la fanno strapagare venderà anche abbastanza.
I 2 insertini di fianco la mascherina almeno dicono qualcosa di nuovo....non si può far nulla di nuovo che viene marchiato come cinese.....e cmq qualcosa di simile c'era anche sul prototipo.
Il frontale lo hanno attualizzato troppo....la nota moderna sarrebbero i 2 spot a led..!!
La fiancata e' veramente banale...e pure poco off road..( hanno caratterizzato piu la XC70)
l posteriore invece e' proprio dove si sono persi alla grande..!!
Da questo che era meraviglioso e direi pure anche abbastanza fattibile ...
A questo che veramente sa' tanto di Cinese..!!
Dovrebbe sembrare moderna x la disposizione curvilinea dei led??
Sembra tanto una trovata dell' ultima ora...
![]()
Segnalibri