![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 24/09/04 Località: Firenze
| ![]() ![]() ![]() ![]() Speravo in un frontale piu' aggresivo.. Ho sempre odiati i "Tondi" nei fari posteriori Volvo....adesso sono molto piu' belli. ( anche se la Sw assomiglia davvero troppo alla C4 Picasso 7 posti) La S40/V50 insieme alla XC90 e C70 sono gli unici prodotti Volvo che mi piacciono. Jokejoe
__________________ Presidente bisogna premere il bottone rosso? No, procediamo con la diplomazia.
Ultima modifica di JOKEJOE : 10/04/07 alle 14.23. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| quei fanali posteriori non mi entusiasmano molto.... però nel complesso una bella auto foto degli interni?
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 19/08/06 Località: Terraferma veneziana
| ![]() Cita:
Ultima modifica di lucaf1 : 10/04/07 alle 13.29. | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 17/10/05
| L'andamento a scalino della parte rossa dei fari posteriori della berlina non mi sembra affatto male. Davanti bello l'effetto di intersezione di solidi determinato dalle linee dei nuovi paraurti. Più bello quello montato sull'esemplare sw delle foto. Dentro l'elemento più riuscito è ancora il pannello strumenti-console centrale. Il resto ha linee forse troppo pulite. Almeno in foto sembra più che altro disadorno e tirato via come studio delle forme. Magari seduti nell'abitacolo la prospettiva cambia ...e, mi aguro, migliora. Ultima modifica di Outlaw : 10/04/07 alle 14.16. |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| sarà perche sono un patito della radica ma quegli inserti in legno chiaro mi fanno impazzire...chissà che belli con gli interni chiari.....
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #10 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
| gli è spuntato il nasone del concept della xc60...
__________________ Rivoglio autopareri, tutti i giorni |
| | |