Ahimè devo andare controcorrente.....Sicuramente più moderna nel frontale, ma "involgarita" con una calandra più aggressiva, ma che si sposa poco col resto (stesso effetto che mi ha fatto C70 nuova).....
In bocca al lupo, comunque......
Ahimè devo andare controcorrente.....Sicuramente più moderna nel frontale, ma "involgarita" con una calandra più aggressiva, ma che si sposa poco col resto (stesso effetto che mi ha fatto C70 nuova).....
In bocca al lupo, comunque......
Preferisco quella vecchia.
1910 - 2010R.I.P.
FIAT SUCKS
Decisamente migliorata, bellissimo il frontale![]()
era carina prima ed è carina anche adesso... qui è tutto un problema di €..
Tante foto dell mio 5ino : http://www.autopareri.com/forum/fiat...1-4-sport.html
Ben riuscito l'anteriore, mi piace.
azz non me l'aspettavo... come sulla C70 le foto, anzi le prospettive, fanno abbastanza pena ma per ora mi sembra che il nuovo frontale sia più riuscito qui che sulla cabriolona![]()
L'anteriore è bello, non c'è nulla da dire......
Però... incollato sul corpo della "vecchia" C30 dà l'impressione di una vettura che si sta sciogliendo all'anteriore...
Quindi.... l'anteriore è bello, non c'è nulla da dire, ma imho si integra molto poco con il resto della vettura.
In definitiva non riesco a dire che sia migliorata. Forse la vecchia era meglio perché dal design più coerente.
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Segnalibri