Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Scelte Strategiche nel mondo dell'Auto


Sezione dedicata alle decisioni strategiche operate nel mondo dell'automotive, sia a livello di marketing che di scelte tecniche. Solo i moderatori possono aprire nuove discussioni.Lo scopo è quello di avere discussioni di alto livello e scambio di idee per poter arrivare a creare delle sintesi su ogni soggetto.
 

102 discussioni in questo forum

    • 499 risposte
    • 32255 visite
    • 8 risposte
    • 521 visite
    • 0 risposte
    • 110 visite
    • 104 risposte
    • 3959 visite
    • 65 risposte
    • 3938 visite
    • 60 risposte
    • 5606 visite
    • 401 risposte
    • 32381 visite
    • 166 risposte
    • 12476 visite
    • 5 risposte
    • 314 visite
    • 30 risposte
    • 3390 visite
    • 27 risposte
    • 1081 visite
  1. VW Roadmap-E

    • 1 risposta
    • 181 visite
    • 9 risposte
    • 439 visite
    • 8 risposte
    • 789 visite
    • 38 risposte
    • 2019 visite
    • 9 risposte
    • 527 visite
    • 166 risposte
    • 10484 visite
    • 1 risposta
    • 345 visite
    • 184 risposte
    • 11176 visite
    • 55 risposte
    • 3447 visite
    • 0 risposte
    • 227 visite
    • 19 risposte
    • 1128 visite
    • 0 risposte
    • 411 visite
    • 4 risposte
    • 473 visite
    • 25 risposte
    • 1968 visite
  • Risposte

    • ottimo, comunque a livello di elettronica ghibli e' diventata un'auto matura. ora manca veramente poco, fossi in maserati cercherei di investire un po' nelle grafiche del navi (di fatto le maserati sono gia' quasi del tutto touch a livello comandi come da ultime tendenze), cercando magari di portare il display a filo cornice ingrandendolo un po'. inoltre tirassero fuori una strumentazione misto digitale analogico iso porsche e ferrari e, finalmente, l'hud e poi ci siamo. a voler trovare il pelo nell'uovo non capisco perche con Levante non abbiano fatto uno sforzetto sulla componentistica interna iso Chrysler per sostituirla o renderla piu gradevole alla vista trasportandola poi sui my ghibli e quattroporte (oggettivamente si vede e non e' bellissima, credo che in usa stoni ancora di piu' dato che da noi le Chrysler sono mosche bianche). Anche ad esempio la piccola componentistica interna di giulia e' piu' appagante a mio avviso. So che sono piccolezze ma bisogna lavorarci, sperando che con le prox generazioni le maserati siamo auto al 100 per cento competitive com le migliori anche nei punti dove oggi soffrono (ma che per l'acquirente medio contano).
    • Immagino che con la my 2019 arrivi anche un facelift, con la stessa modalità delle berline: fari Matrix led , paraurti differenziati in base all’allestimento etc... Credo che @naviossab si riferisse a questo 😉 Per quanto riguarda il V8 invece, @TONI (che, vi ricordo, lavora a Mirafiori) mi pare avesse scritto che doveva arrivare per fine anno (2017)... 🤔
    • Bene Ocon che rifila mezzo secondo a Perez e Sainz che sta davanti a Hulkenberg, non male Hartley male Stroll e Magnussen, classifica stravolta dalle penalizzazioni comunque italiaracing speriamo faccia caldo domani perchè le mercedes con temperature alte sono più in difficoltà
    • I tempi della Q2 mi avevano fatto preoccupare, il risultato di Seb non è male invece. Domani si può provare a dare fastidio. Da Kimi mi aspettavo di più, c'era la possibilità di stare davanti a Bottas e invece è dietro Ricciardo. Con lo stesso tempo, vero, ma è dietro.
    • C’è...allestimenti presentati sul sito, sterzo elettrico e ADAS2 
  • Discussioni

×