Auto Epoca


Discussioni relative alle "nonne" delle nostre automobili!
 

1171 discussioni in questo forum

    • 126 risposte
    • 16209 visite
    • 226 risposte
    • 66656 visite
    • 16305 risposte
    • 1726488 visite
  1. Odore interno abitacolo auto

    • 8 risposte
    • 195 visite
    • 340 risposte
    • 41604 visite
    • 5 risposte
    • 822 visite
    • 4 risposte
    • 309 visite
  2. Lancia Beta (cambio)

    • 5 risposte
    • 795 visite
    • 21 risposte
    • 1221 visite
    • 3 risposte
    • 507 visite
    • 205 risposte
    • 41156 visite
    • 25 risposte
    • 3021 visite
    • 131 risposte
    • 8041 visite
    • 777 risposte
    • 77497 visite
    • 37 risposte
    • 6497 visite
    • 43 risposte
    • 5826 visite
    • 11 risposte
    • 882 visite
    • 16 risposte
    • 1310 visite
    • 145 risposte
    • 18296 visite
    • 21 risposte
    • 1776 visite
    • 1 risposta
    • 436 visite
    • 31 risposte
    • 2650 visite
    • 83 risposte
    • 4936 visite
  3. Fiat 850 e derivate

    • 118 risposte
    • 12782 visite
    • 35 risposte
    • 4240 visite
  • Risposte

    •   Ha dei particolari molto interessanti. Finalmente un linguaggio nuovo, che per quanto sia strano, e magari non come mi aspettavo, per lo meno si discosta dalle precedenti.    Cosa mi piace:   - lo spoiler anteriore che abbraccia la calandra, quest'ultima rientrante. Crea un movimento a "due pezzi" verticale che mi piace, la rende affilata e crea uno splitter molto "racing" - le gobbe dietro ai sedili - gli interni; sono BMW ma comunicano qualcosa di nuovo, anche qui c'è un evoluzione rispetto al passato (e non parlo di E89) parlo del linguaggio BMW in generale - I fari posteriori a sviluppo fortemente orizzontale sono molto belli - La calandra, veramente bella - Le dimensioni: sembra compatta (ok, sognamoci le dimensioni della Z3.....)....ma...... lo è davvero o è un inganno?      Cosa non mi piace:   - i fari anteriori. Le ottiche sovrapposte non sono brutte, però non mi convincono...vanno viste dal vivo. Anche qui, apprezzo molto la volontà di "cambiare" rispetto al passato. - la fiancata zona porta: belle le nervature, ma sulle versioni base saranno dettagli, IMHO, "troppo" sportivi a fronte di motori non proprio sportivi. Anche qui tuttavia, apprezzo il lavoro e la voglia di proporre nuovi linguaggi, aspetto le foto del modello di serie. - il volante. Le razze sono troppo inclinate e mi fanno pensare ai volanti in primis delle alfa anni '70, e poi ai volanti delle auto americane degli stessi anni....IMHO non ci siamo proprio.     Cosa è Blasfemo:   - che non ci sarà anche coupé (ricordiamoci della Z3 e della Z4 coupé.....IMHO auto stupende specie nelle versioni M) - che non ci sarà M. Questa si che è davvero una scelta incomprensibile purtroppo. - che il cambio manuale ci sarà solo per le versioni base, scelta assurda, seppur comprensibile viste le richieste del mercato.     Concludendo:   mi piace, ma non la comprerei.  
    • caspita @TONI avrei da chiederti qualche favore 🤔 sei veramente troppo bravo  Ma lo fai di lavoro?
    • eeee vabbè potevi dirlo prima ormai l' ho fatta
    • Io una cosa che odio di 300 attuale è il frontale, davvero insopportabile.  Quindi ho volutamente reso fini le linee del frontale, togliendole quell'area di imponenza. La TA è voluta, dato che ormai io riserverei la TP solo alle auto sportive, ma per un auto che deve essere venduta in grandi numeri imho è meglio la TA.
  • Discussioni