Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Lancia

La classe italiana (Gruppo Fiat)

1216 discussioni in questo forum

    • 179 risposte
    • 209056 visite
    • 445 risposte
    • 75342 visite
    • 313 risposte
    • 21095 visite
    • 580 risposte
    • 47980 visite
    • 549 risposte
    • 205323 visite
    • 58 risposte
    • 27618 visite
    • 213 risposte
    • 38254 visite
    • 10 risposte
    • 1553 visite
    • 1 risposta
    • 3178 visite
  1. Lancia Voyager 2011

    • 412 risposte
    • 96253 visite
    • 589 risposte
    • 82190 visite
    • 6 risposte
    • 603 visite
  2. Sedili posteriori Delta

    • 9 risposte
    • 8505 visite
    • 9496 risposte
    • 1632291 visite
    • 3 risposte
    • 1574 visite
    • 1 risposta
    • 719 visite
    • 150 risposte
    • 42668 visite
    • 1 risposta
    • 843 visite
    • 0 risposte
    • 700 visite
    • 21 risposte
    • 5531 visite
  3. Lancia Thema 2011

    • 2981 risposte
    • 452939 visite
  4. Lancia Ypsilon 2011

    • 2761 risposte
    • 567017 visite
    • 0 risposte
    • 2129 visite
  • Risposte

    • ottimo, comunque a livello di elettronica ghibli e' diventata un'auto matura. ora manca veramente poco, fossi in maserati cercherei di investire un po' nelle grafiche del navi (di fatto le maserati sono gia' quasi del tutto touch a livello comandi come da ultime tendenze), cercando magari di portare il display a filo cornice ingrandendolo un po'. inoltre tirassero fuori una strumentazione misto digitale analogico iso porsche e ferrari e, finalmente, l'hud e poi ci siamo. a voler trovare il pelo nell'uovo non capisco perche con Levante non abbiano fatto uno sforzetto sulla componentistica interna iso Chrysler per sostituirla o renderla piu gradevole alla vista trasportandola poi sui my ghibli e quattroporte (oggettivamente si vede e non e' bellissima, credo che in usa stoni ancora di piu' dato che da noi le Chrysler sono mosche bianche). Anche ad esempio la piccola componentistica interna di giulia e' piu' appagante a mio avviso. So che sono piccolezze ma bisogna lavorarci, sperando che con le prox generazioni le maserati siamo auto al 100 per cento competitive com le migliori anche nei punti dove oggi soffrono (ma che per l'acquirente medio contano).
    • Immagino che con la my 2019 arrivi anche un facelift, con la stessa modalità delle berline: fari Matrix led , paraurti differenziati in base all’allestimento etc... Credo che @naviossab si riferisse a questo 😉 Per quanto riguarda il V8 invece, @TONI (che, vi ricordo, lavora a Mirafiori) mi pare avesse scritto che doveva arrivare per fine anno (2017)... 🤔
    • Bene Ocon che rifila mezzo secondo a Perez e Sainz che sta davanti a Hulkenberg, non male Hartley male Stroll e Magnussen, classifica stravolta dalle penalizzazioni comunque italiaracing speriamo faccia caldo domani perchè le mercedes con temperature alte sono più in difficoltà
    • I tempi della Q2 mi avevano fatto preoccupare, il risultato di Seb non è male invece. Domani si può provare a dare fastidio. Da Kimi mi aspettavo di più, c'era la possibilità di stare davanti a Bottas e invece è dietro Ricciardo. Con lo stesso tempo, vero, ma è dietro.
    • C’è...allestimenti presentati sul sito, sterzo elettrico e ADAS2 
  • Discussioni

×