Mondo Motori

Forum

  1. Due Ruote


    Perché molti appassionati di 4 ruote gradiscono anche i mezzi che di ruote ne hanno solo 2!
     

    15740
    messaggi
  2. Veicoli Commerciali-Industriali e Ricreazionali


    Veicoli commerciali, veicoli industriali, camion. Ma anche camper caravan e roulotte! E perché no? Se capita pure mezzi agricoli o edili!
     

    3885
    messaggi
  3. Altri Mezzi di Trasporto

     

    Per discutere di tute le forme alternative di trasporto che non siano l'automobile, ma che anzi la integrano o talvolta la possono benissimo sostituire. Si parla quindi di treni, aerei, navi ed altro ancora.
     

    10680
    messaggi
  4. Sport Motoristici


    Formula 1, Rallye, Moto GP, Superbike ed altre discipline il cui cuore che genera movimento sia il motore.
     

    60940
    messaggi
  5. Motori ed Attività Ludiche


    Videogames e modellismo: per certe cose non si è mai grandi abbastanza!
     

    39312
    messaggi
  • Risposte

    •   Ha dei particolari molto interessanti. Finalmente un linguaggio nuovo, che per quanto sia strano, e magari non come mi aspettavo, per lo meno si discosta dalle precedenti.    Cosa mi piace:   - lo spoiler anteriore che abbraccia la calandra, quest'ultima rientrante. Crea un movimento a "due pezzi" verticale che mi piace, la rende affilata e crea uno splitter molto "racing" - le gobbe dietro ai sedili - gli interni; sono BMW ma comunicano qualcosa di nuovo, anche qui c'è un evoluzione rispetto al passato (e non parlo di E89) parlo del linguaggio BMW in generale - I fari posteriori a sviluppo fortemente orizzontale sono molto belli - La calandra, veramente bella - Le dimensioni: sembra compatta (ok, sognamoci le dimensioni della Z3.....)....ma...... lo è davvero o è un inganno?      Cosa non mi piace:   - i fari anteriori. Le ottiche sovrapposte non sono brutte, però non mi convincono...vanno viste dal vivo. Anche qui, apprezzo molto la volontà di "cambiare" rispetto al passato. - la fiancata zona porta: belle le nervature, ma sulle versioni base saranno dettagli, IMHO, "troppo" sportivi a fronte di motori non proprio sportivi. Anche qui tuttavia, apprezzo il lavoro e la voglia di proporre nuovi linguaggi, aspetto le foto del modello di serie. - il volante. Le razze sono troppo inclinate e mi fanno pensare ai volanti in primis delle alfa anni '70, e poi ai volanti delle auto americane degli stessi anni....IMHO non ci siamo proprio.     Cosa è Blasfemo:   - che non ci sarà anche coupé (ricordiamoci della Z3 e della Z4 coupé.....IMHO auto stupende specie nelle versioni M) - che non ci sarà M. Questa si che è davvero una scelta incomprensibile purtroppo. - che il cambio manuale ci sarà solo per le versioni base, scelta assurda, seppur comprensibile viste le richieste del mercato.     Concludendo:   mi piace, ma non la comprerei.  
    • caspita @TONI avrei da chiederti qualche favore 🤔 sei veramente troppo bravo  Ma lo fai di lavoro?
    • eeee vabbè potevi dirlo prima ormai l' ho fatta
    • Io una cosa che odio di 300 attuale è il frontale, davvero insopportabile.  Quindi ho volutamente reso fini le linee del frontale, togliendole quell'area di imponenza. La TA è voluta, dato che ormai io riserverei la TP solo alle auto sportive, ma per un auto che deve essere venduta in grandi numeri imho è meglio la TA.
  • Discussioni