Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Tecnologie per l'Ambiente nelle Auto


Sottosezione dedicata a tutte le tecnologie in grado di ottimizzare il funzionamento dei veicoli e ridurne l'impatto ambientale, contribuire al risparmio energetico ed al benessere di tutti. Parleremo dunque di auto elettriche, auto ibride, auto a gas, auto a idrogeno.
 

247 discussioni in questo forum

  1. GPL/CNG: il futuro?

    • 105 risposte
    • 43442 visite
    • 427 risposte
    • 19907 visite
    • 20 risposte
    • 914 visite
    • 21 risposte
    • 1820 visite
    • 84 risposte
    • 4103 visite
    • 4 risposte
    • 1136 visite
    • 4 risposte
    • 276 visite
    • 22 risposte
    • 6520 visite
  2. questionario auto elettriche

    • 8 risposte
    • 867 visite
    • 11 risposte
    • 749 visite
    • 462 risposte
    • 24930 visite
    • 20 risposte
    • 1678 visite
    • 0 risposte
    • 326 visite
    • 7 risposte
    • 897 visite
    • 7 risposte
    • 1279 visite
    • 388 risposte
    • 106494 visite
    • 7 risposte
    • 1321 visite
    • 1 risposta
    • 417 visite
    • 36 risposte
    • 2753 visite
    • 4 risposte
    • 1443 visite
    • 3 risposte
    • 343 visite
    • 15 risposte
    • 1162 visite
    • 1 risposta
    • 335 visite
    • 35 risposte
    • 2179 visite
  • Risposte

    • ottimo, comunque a livello di elettronica ghibli e' diventata un'auto matura. ora manca veramente poco, fossi in maserati cercherei di investire un po' nelle grafiche del navi (di fatto le maserati sono gia' quasi del tutto touch a livello comandi come da ultime tendenze), cercando magari di portare il display a filo cornice ingrandendolo un po'. inoltre tirassero fuori una strumentazione misto digitale analogico iso porsche e ferrari e, finalmente, l'hud e poi ci siamo. a voler trovare il pelo nell'uovo non capisco perche con Levante non abbiano fatto uno sforzetto sulla componentistica interna iso Chrysler per sostituirla o renderla piu gradevole alla vista trasportandola poi sui my ghibli e quattroporte (oggettivamente si vede e non e' bellissima, credo che in usa stoni ancora di piu' dato che da noi le Chrysler sono mosche bianche). Anche ad esempio la piccola componentistica interna di giulia e' piu' appagante a mio avviso. So che sono piccolezze ma bisogna lavorarci, sperando che con le prox generazioni le maserati siamo auto al 100 per cento competitive com le migliori anche nei punti dove oggi soffrono (ma che per l'acquirente medio contano).
    • Immagino che con la my 2019 arrivi anche un facelift, con la stessa modalità delle berline: fari Matrix led , paraurti differenziati in base all’allestimento etc... Credo che @naviossab si riferisse a questo 😉 Per quanto riguarda il V8 invece, @TONI (che, vi ricordo, lavora a Mirafiori) mi pare avesse scritto che doveva arrivare per fine anno (2017)... 🤔
    • Bene Ocon che rifila mezzo secondo a Perez e Sainz che sta davanti a Hulkenberg, non male Hartley male Stroll e Magnussen, classifica stravolta dalle penalizzazioni comunque italiaracing speriamo faccia caldo domani perchè le mercedes con temperature alte sono più in difficoltà
    • I tempi della Q2 mi avevano fatto preoccupare, il risultato di Seb non è male invece. Domani si può provare a dare fastidio. Da Kimi mi aspettavo di più, c'era la possibilità di stare davanti a Bottas e invece è dietro Ricciardo. Con lo stesso tempo, vero, ma è dietro.
    • C’è...allestimenti presentati sul sito, sterzo elettrico e ADAS2 
  • Discussioni

×