Concept e Anteprime Auto


Le nuove auto e tutte quelle che sono novità "UFFICIALI": il materiale proviene direttamente dalle case costruttrici, cartelle stampa e media. Dunque automobili appena presentate non ancora in commercio, Concept Car, aggiornamenti Model Year (MY), nuovi allestimenti, nuove versioni e motorizzazioni.

 

Visita anche la sezione Rumors e Spies!  -    -  
 

4174 discussioni in questo forum

    • 9 risposte
    • 369 visite
    • 4 risposte
    • 175 visite
    • 7 risposte
    • 480 visite
    • 28 risposte
    • 3860 visite
    • 16 risposte
    • 3729 visite
    • 1226 risposte
    • 175826 visite
    • 50 risposte
    • 3488 visite
    • 17 risposte
    • 981 visite
    • 24 risposte
    • 2131 visite
    • 24 risposte
    • 1693 visite
    • 15 risposte
    • 926 visite
    • 1 risposta
    • 296 visite
    • 459 risposte
    • 35329 visite
    • 39 risposte
    • 6097 visite
    • 1710 risposte
    • 120587 visite
    • 36 risposte
    • 3620 visite
    • 91 risposte
    • 8056 visite
    • 79 risposte
    • 10612 visite
    • 5 risposte
    • 605 visite
    • 21 risposte
    • 2516 visite
    • 46 risposte
    • 4088 visite
    • 212 risposte
    • 19893 visite
    • 18 risposte
    • 568 visite
    • 236 risposte
    • 20648 visite
  • Risposte

    • Tanto tra sei mesi vedrai le solite promozioni Ford della Fiesta Plus 3p 1.1 aspirato a 9.950€.
      La clientela Ford storicamente vuole prendere un auto di qualità a prezzi competitivi. Oltre 15k€ per una Fiesta base, diesel, 5p non è un prezzo competitivo.
    • Quindi la Fiesta ricarrozzata sulla precedente generazione, prodotta nello stesso sito e di fatto evoluzione del modello esistente aumenta in percezione perchè prodotta a Colonia ?? E secondo Te quanti degli acquirenti del modello Fiesta sanno della produzione in loco o ne hanno interesse? Pensi che buona parte di questa Clientela voglia acquistarla ad un prezzo maggiorato perchè prodotta in Germania al pari del modello dal prezzo competitivo che sostituisce? Dubito che siano queste le motivazioni...(seguendo questo ragionamento la 500 a questo punto andrebbe deprezzata perchè prodotto in Polonia, al pari di una TT prodotta nell'est)   Ripeto che per quanto mi riguarda queste nuove versioni (che tra l'altro, Vignale a parte, mi piacciono molto) sono prezzate ora in maniera folle rispetto alle politiche Ford e alla diretta concorrenza, come detto in precedenza IMHO fra qualche mese le scontistiche aumenteranno (è avvenuto lo stesso sia per Fiesta 2002 che 2009)....   EDIT: per pura curiosità ho configurato una Fiesta Plus 5p tdci a cui ho aggiunto come optional il colore bianco ed i fendinebbia...prezzo? 15.250€ sconto compreso per una Fiesta base con copricerchi e volante in plastica...ciaone
    • Ma ancora co sta balla del nuovo padrone? Essù
    •   I margini di guadagno per le Case automobilistiche nel seg. B sono ridicoli. Da una parte sei costretto a tenere i prezzi relativamente bassi perché la tipologia di auto lo impone, dall'altra vuoi le normative in materia di sicurezza, ambiente, la pressione della concorrenza, i costi per produrre queste vetturette non sono poi tanto lontani da quelli di vetture più grandi. E per rimanere competitivi non ci sono tante scelte.   O trasferisci l'assemblaggio in Paesi con basso costo del lavoro.   O tieni la produzione in paesi con costo del lavoro più alto (nb, la Fiesta è costruita a Colonia) aumentando in progressione percezione, prezzo e margini. O almeno ci provi .   di fatto, storicamente non c'è mai stato un periodo in cui le differenze per contenuti e qualità tra una seg. B e una seg. C fossero così ridotte. sempre più una B altro non è che una C più piccola. Ovvio che anche il prezzo ne risenta.
    • Comunque a me che do dentro un auto con rottamazione mi han fatto 5k di sconto e fatto capire che si può scendere ancora... per la vignale 
  • Discussioni