Vai al contenuto

Polizia e Guardia di Finanza in Stilo


picpus

Messaggi Raccomandati:

Anche la Polizia ha acquistato la Fiat Stilo, come si può vedere da qualche giorno nei vari telegiornali.

ps_stilo2.jpg

http://www.pubblicasicurezza.org/polizia_di_stato/veicoli/ps_pattuglie/ps_stilo2.jpg

A Roma si cominciano a vedere anche le Stilo della Guardia di Finanza.

In tutti e due i casi, logicamente si parla della versione restyling.

Quindi, dopo che anche i Carabinieri la hanno scelta, altri due corpi dello stato hanno preferito la Stilo.

Non accadeva dalla Tipo che una media Fiat fosse scelta da Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza.

La Stilo sarà ricordata come l'auto delle varie polizie, come successo per la Marea?

Link al commento
Condividi su altri Social

ficnhè la pula gira in subaru mi sta anche bene,almeno sono ottime auto

è quando li vedo con le serie 3,A4 e hyundai coupè che mi girano le palle assai,sapere che i miei soldi vanno ad ingrassare le tasche di un gruppo come VAG che odio profondamente mi da un fastidio paragonabile a quello di un prurito anale

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

conoscete il concetto di gara d'appalto? :?

evidentemente fiat non aveva questo grande interesse.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

è quando li vedo con le serie 3,A4 e hyundai coupè che mi girano le palle assai,sapere che i miei soldi vanno ad ingrassare le tasche di un gruppo come VAG che odio profondamente mi da un fastidio paragonabile a quello di un prurito anale

Cosa? Hyundai Coupè? Ma che cazzo se ne fa la polizia di un coupé?

"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford

- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)

- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)

- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.