Vai al contenuto

Suzuki Jimny M.Y. 2011 (Topic Ufficiale)


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato al 03/06/2012

big_SuzukiJimnyLimitedEdition_07.jpg

big_SuzukiJimnyLimitedEdition_08.jpg

Suzuki Jimny, il piccolo e ormai “classico” fuoristrada giapponese, compie i 40 anni dalla nascita come LJ10 e per l’occasione entra nel mondo delle Euro 5 con il rinnovato motore 1.3 benzina. Rispetto al modello precedente dotato di unità Euro 4 il nuovo Jimny 1.3 VVT vanta un consumo ridotto a quota 7,1 l/100 km (contro i 7,3 km/l), emissioni di CO2 più basse e la coppia massima espressa ad un regime inferiore.

Le versioni disponibili a listino sono la JLX e la Special, entrambe con carrozzeria a 3 porte, cambio manuale 5 marce di serie e automatico a 4 rapporti in opzione. Rinnovati sono anche gli allestimenti interni e i tessuti, oltre alla selleria in pelle della Special con doti idrorepellenti. Fra i colori di carrozzeria si inserisce anche l’inedita tinta “alumina green metallizzato”.

omniauto.it

3.jpg

3.jpg

3.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

Prezzi :

N.B. : Il Benzina è stato aggiornato alle normative Euro5.

Benzina :

1.3 VVT 4WD (85Cv) :

JLX : 16.323€

Special : 17.533€

nonostante l'immenso odio che provo x la mia Terios la preferisco a questo "coso"

Modificato da Touareg 2.5

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
nonostante l'immenso odio che provo x la mia Terios la preferisco a questo "coso"

-------------------------------------------------------------------------

..perché?

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piacerebbe proprio sapere qualcosa riguardo al comportamento stradale di questa jippina??? sulla carta non mi convince molto .....

be', è un fuoristrada vero, non devi aspettarti grande confort e tenuta di strada da coupè però in fuoristrada va alla grande ed è molto compatto

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
be', è un fuoristrada vero, non devi aspettarti grande confort e tenuta di strada da coupè però in fuoristrada va alla grande ed è molto compatto
Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissimo il jimny, mi piace molto. In fuoristrada è davvero divertente e mi piacerebbe molto provare il turbodiesel che però all'uscita speravo fosse un po' più potente!

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.