Vai al contenuto
  • 0

Informazioni Opel Tigra


Autodelta85

Domanda

Sono andato a prendere (e lavare) la Tigra di mia zia,e penso che la userò tutta estate in quanto lei va via e me la lascia volentieri....

è la versione col 1.4 ed è del '98

Volevo sapere se qualcuno ha i dati tecnici della tigra e riesce a trovarmi le curve di coppia e potenza di quel motore,dovrebbe essere Euro1.....almeno credo,non saprei

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ma sai com'è.,....mia nonna ha la casa a Cavi di Lavagna....quindi arrivato a marsaglia prendo il bivio e scendo fino a Chiavari,sta tranquillo che a ottone e genova non ci passo

Allora, passo della Forcella - Borzonasca a bomba!!!

Oppure se ti vuoi divertire, anche la strada S. Stefano D'aveto Monte Penna e' valida...e sempre semivuota.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
sarà pure un missiletto ma sotto i 2000 giri è peggio della terios :mrgreen: vabeh tanto oggi pome la lancetta è stata sotto i 4000 solo ai semafori :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non fatico a crederlo...l'Ecotec quando uscì era un signor motorino...

Adesso meno....penalizzato prima da un volano troppo pesante e ucciso poi dal Renault...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
qualcuno ha un consiglio x levare i peli di cane dai sedili e la moquette?

Prendi una di quelle spazzole "appiccicose" che si usano per spazzolare i vestiti....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora..possessore di un cane che se c'e' da sbavazzare e lasciare pelo, corso, ti diro' rich...che quando lo porto dal veterinario....lui nn ne vuole sapere di stare dietro e cerca di stare in piedi sul divano....poi si stanca e si butta sul divano....lasciando chili di pelo...per pulire...uso un aspirapolvere tipo bidone aspiratutto...con quella spazzola pulisci tappeti,che anche l'aspirapolvere di tua madre ce l'ha....poi pulisco il sedile con un detergente per sedili e lascio asciugare...di solito nn rimane traccia del suo passaggio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Certo che la tigra l'avevo inserita nella lista delle papabili usate per sostituire la punto....nn sapevo di queste fragilita'.....mi sa che dirottero' su civic 1.5 v-tec o sr 1.6.....se la trovo come dico io..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.