Vai al contenuto

per voi...


vespino

Messaggi Raccomandati:

eh ma quale aurelia? B10.. B20..

io personalmente propendo la seconda.. un'altra che mi piace tantissimo è la Flavia coupè 2^ serie seguita a ruota dalla Gamma, sempre coupè ovviamente, perché la Gamma berlina, assieme alla Beta berlina, sono tra le più brutte Lancia mai viste

B24 spider è la mia preferita in assoluoto tre le Aurelie...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

1) Aurelia B24 Spider

2) Lancia Gamma Coupe' 2500 i.e. II serie

3) Lancia Fulvia Coupe' 1.6 HF

:-)) bene.. 2 di queste le ho gia in garage... (quelle che valgono meno..)

BTW, ma come si fa a scegliere UNA di queste auto?

Per è impossibile, le vorrei tutte....

car_pop01.jpgstd_lancia_aurelia_b24_spider_1956.jpgstd_51_lancia_aurelia_b20s_gt-1.jpgfs_lancia_flaminia_berline_far_61.jpgstd_lancia_flaminia_2800_cabriolet_touring_1964.jpgfs_lancia.jpgfs_nearside.jpgfs_dn3-0027-33-33.jpg15487501.jpgstd_68_lancia_flavia_coup_1800_ie-3.jpgfs_lanciafulvia-4938-345-f_1.jpgstd_77_lancia_gamma_coup.jpgfs_zagcompet01.jpgfs_miafulviahf16a.jpgstd_1993_lancia_delta_hf_integrale_ii.jpgbb_6585.jpeg037x.jpgmontecarloz2_200.jpgbetacoupehpe_200.jpgstd_73_lancia_stratos-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

.. 2 di queste le ho gia in garage... (quelle che valgono meno..)

Beato te!!...

C'e' da dire inoltre che io ritengo Lancia Gamma molto sottovalutata, sia tecnicamente sia commercialmente, quindi hai fatto un ottimo investimento.

Della Fulvia ( rossa con cofani e portiere nere ) sono innamorato fin da bambino.

Comunque entrambe sono un sogno realizzabile anche per uno come me che vive di stipendio.

Prima o poi, mi sa che la pazzia la faccio, magari cominciando da Gamma.

Per la B24, ho paura che restera' un sogno visto le quotazioni da Ferrari che ha.

Se poi accetti un consiglio, ti direi tra qualche anno di procurarti una bella Thesis V6, perche' sono sicuro che dventera' un pezzo da collezione.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

:-)) bene.. 2 di queste le ho gia in garage... (quelle che valgono meno..)

BTW, ma come si fa a scegliere UNA di queste auto?

Per è impossibile, le vorrei tutte....

car_pop01.jpgstd_lancia_aurelia_b24_spider_1956.jpgstd_51_lancia_aurelia_b20s_gt-1.jpgfs_lancia_flaminia_berline_far_61.jpgstd_lancia_flaminia_2800_cabriolet_touring_1964.jpgfs_lancia.jpgfs_nearside.jpgfs_dn3-0027-33-33.jpg15487501.jpgstd_68_lancia_flavia_coup_1800_ie-3.jpgfs_lanciafulvia-4938-345-f_1.jpgstd_77_lancia_gamma_coup.jpgfs_zagcompet01.jpgfs_miafulviahf16a.jpgstd_1993_lancia_delta_hf_integrale_ii.jpgbb_6585.jpeg037x.jpgmontecarloz2_200.jpgbetacoupehpe_200.jpgstd_73_lancia_stratos-1.jpg

che paradiso....

Speriamo che alla Fiat si siano svegliati e a questi gioielli ne potremo aggiungere altrettanti perche' non vedo l'ora di poter guidare ancora una VERA LANCIA.

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppo difficile scegliere una. Le mie preferite, non necessariamente in questo ordine, sono:

Delta HF integrale 16v

do24d.jpg

Fulvia Coupè HF

b_fulvia_hf_24.jpg

Flavia/2000 Coupè HF

lan2hf08.jpg

Gamma Coupè 2a serie

gam05.jpg

Beta Coupè 1a serie

cp113.jpg

Aurelia B24 Spider

227cbbc5f7.jpg

Flaminia Sport Zagato

DSCF0305.sized.jpg

Aurelia B20 GT

3_hi.jpg

e la vecchia Y :)

Tutte rigorosamente di serie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.