Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ok, Sonata-commento definitivo:

Stupenda a metà.

Oppure orribile a metà, a scelta.

Molto positivo il frontale (che avrei messo uguale su 159),la trequarti anteriore e tutte le angolazioni in cui non si vede il culo; molto negativo il posteriore e per forza di cose la fiancata.

Ora non mi state a fare tutte le menate sul perchè e sul percome, che ormai l'han capito pure i sassi, ma il prototipo era decisamente un'altra cosa. Qui ci troviamo passo cortissimo in stile 407 (o se preferite K Coupè), sbalzo anteriore agghiacciante, culo orrendo e tozzo, brutta vetratura laterale.

In generale è una coupè che non mi convince e IO non prenderei mai e poi mai.

Prosit.

(http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=23360.0

qui c'è una discussione molto interessante con pareri di entrambe le campane. E' gente tutta molto preparata e competente, quindi prego astenersi dai commenti di "eh ma solo in Italia abbiamo simili ignoranti esterofili" e via dicendo.)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti la mia obiezione era la sezione SCOOP. ormai di segreti ne ha ben pochi.

cmq sentiamo altri.

beh..ma anche 159 alla presentazione di segreti non ne aveva più molti...

è più un fatto di visibilità...e guarda quante pagine ha fatto il topic della 59 da dopo la presentazione...

poi non lo sò...se lo postiamo in alfa perde molta visibilità secondo me...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh..ma anche 159 alla presentazione di segreti non ne aveva più molti...

è più un fatto di visibilità...e guarda quante pagine ha fatto il topic della 59 da dopo la presentazione...

poi non lo sò...se lo postiamo in alfa perde molta visibilità secondo me...

io lo terrei qui... anche per 159 era stato fatto così...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, Sonata-commento definitivo:

Stupenda a metà.

Oppure orribile a metà, a scelta.

Molto positivo il frontale (che avrei messo uguale su 159),la trequarti anteriore e tutte le angolazioni in cui non si vede il culo; molto negativo il posteriore e per forza di cose la fiancata.

Ora non mi state a fare tutte le menate sul perchè e sul percome, che ormai l'han capito pure i sassi, ma il prototipo era decisamente un'altra cosa. Qui ci troviamo passo cortissimo in stile 407 (o se preferite K Coupè), sbalzo anteriore agghiacciante, culo orrendo e tozzo, brutta vetratura laterale.

In generale è una coupè che non mi convince e IO non prenderei mai e poi mai.

Prosit.

(http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=23360.0

qui c'è una discussione molto interessante con pareri di entrambe le campane. E' gente tutta molto preparata e competente, quindi prego astenersi dai commenti di "eh ma solo in Italia abbiamo simili ignoranti esterofili" e via dicendo.)

dai il posteriore per me e' la parte migliore...

poi il passo deve essere per forza corto su una sportiva per essere agile...e tutte le rivali tipo boxster/cayman/z4/slk/tt hanno tutte un passo anche piu' corto di Brera...per non parlare di 911 che ha parita' di lunghezza ha un passo piu' corto di 17,5cm.....

A molti questa piace molto piu' della concept e ho sentito pareri di persone che considerano che la concept e' invecchiata mentre la produzione ha una linea classica presto leggi qua...

http://www.italiaspeedforum.com/index.php?showtopic=7&st=160

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.