Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi son decisamente rotto il kaxxo di sentire commenti sugli sbalzi di sta macchina, x poi magari veder incensare 911 che ha sbalzi da transatlantico...

Molto pretestuosi.

Il commento del caro amico Luca Sonata non posso condividerlo, a me piace proprio xkè passo corto, compatta e larga, seduta e felinamente aggressiva nel posteriore... come deve essere a mio parere una sportiva.

Il difetto che io trovo è il taglio del baule che avrebbe potuto essere integrato nel lunotto.

A dirla tutta mi piace un sacco, e penso che se potrò mi butterò sulla Q4V6 un giorno. Potendo aspettrò la GTA.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

all'epoca Brera concept sembrava bellissima ma oggi e' invecchiata un po sopratutto perche non si e' fatto un grande lavoro su certi dettagli come su Brera produzione...mentre Brera produzione lavorando su questi stilemi ha creato uno stile piu' classico ma anche attuale...e questo nonostante il fatto che la Brera produzione nelle foto ha cerchi da 18' e Brera concept da 20' non vorrei neanche pensare come sarebbe la concept con cerchi da 18 o 17'...

breraconcept26io.jpg

14302.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh "fonte taurus" doveva anche essere più bella del prototipo :lol:

va bè quello è soggettivo.....alla fine è +o- una 159 come peso...poco meno..

cmq a me piace......si nota di più lo sbalzo ant con questa linea però

ci sono foto del divanetto post? (magari con un essere umano che lo occupa? :D:D:D:D:D:D:D:D)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi son decisamente rotto il kaxxo di sentire commenti sugli sbalzi di sta macchina, x poi magari veder incensare 911 che ha sbalzi da transatlantico...

Molto pretestuosi.

Il commento del caro amico Luca Sonata non posso condividerlo, a me piace proprio xkè passo corto, compatta e larga, seduta e felinamente aggressiva nel posteriore... come deve essere a mio parere una sportiva.

Il difetto che io trovo è il taglio del baule che avrebbe potuto essere integrato nel lunotto.

A dirla tutta mi piace un sacco, e penso che se potrò mi butterò sulla Q4V6 un giorno. Potendo aspettrò la GTA.

Io non ho mai incensato alcuna Porsche (certo le difendo da chi le definisce "plebee" ma non ne comprerei mai una) e tantomeno le vetture con gli sbalzi elevati.

Oramai auto sportiva = Giappone... non se ne esce più...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

va bè quello è soggettivo.....alla fine è +o- una 159 come peso...poco meno..

cmq a me piace......si nota di più lo sbalzo ant con questa linea però

ci sono foto del divanetto post? (magari con un essere umano che lo occupa? :D:D:D:D:D:D:D:D)

la Brera 3.2JTS Q4 e' decisamente meno pesante della 159 3.2JTS Q4...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho mai incensato alcuna Porsche (certo le difendo da chi le definisce "plebee" ma non ne comprerei mai una) e tantomeno le vetture con gli sbalzi elevati.

Oramai auto sportiva = Giappone... non se ne esce più...

e qui non posso fare altro che quotarti e aggiungere la seguente faccina(come direbbe il fraz...) :lol: :lol: :lol: ...ne metto tre che è meglio và...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non dovevano essere 90 in meno della corrisp. 159? "fonte taurus"

mi pare che in mezzo ci fosse anche Alfa jtd, che diceva peso inferiore da 130 a 60 kg, e quasi un secondo in meno nello 0-100 per brera 3.2 rispetto a 159 3.2....

Insomma , abbian capito che alle persone che non stanno nella sala dei bottoni raccontano perlopiù balle riguardo a pesi e prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.