Sign in to follow this  
Followers 0
emi®

[Motor Show Bologna 2005]

36 posts in this topic

Ciao a tutti!

argomento sempre IT :-)

Scherzi a parte, quest'anno c'era un po aria di crisi. Molte carine, eh, ma negli anni passati ho visto di meglio...

link: http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=414

Da segnalare che quelli di BMW hanno rubato le ragazze che negli anni precedenti facevano le standiste per il Gruppo Fiat. Nello stand Maserati, era presente questa

2a.jpg

:-)

Ciao!

E.

emi puoi fare di meglio :D

aggiungine altre !!!! :-P

davvero non ne ho più. Ho per sbaglio cancellato alcune cartelle e queste sono quelle rimaste. CMQ ti assicuro che sono tra le più carine...per quello dico che non è che c'era molto da vedere.

Ciao

E.

Ciao a tutti!

argomento sempre IT in qualsiasi newsgroup, la topa :-)

Scherzi a parte, quest'anno c'era un po aria di crisi. Molte carine, eh, ma negli anni passati ho visto di meglio...

link: http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=414

Da segnalare che quelli di BMW hanno rubato le ragazze che negli anni precedenti facevano le standiste per il Gruppo Fiat. Notevoli quelle di Maserati, tra cui questa

2a.jpg

:-)

Ciao!

E.

eccola, è lei.. mi sono innamorato, voglio sposarmi, altro che convivenza e PACS!! ;)

Come cambio idea facilmente, eh?? :pz

eccola, è lei.. mi sono innamorato, voglio sposarmi, altro che convivenza e PACS!! ;)

Come cambio idea facilmente, eh?? :pz

Preferisco...

22a.jpg

da racewaynews

Indeciso, ora, ax? icon10.gif:love

Preferisco...

22a.jpg

da racewaynews

Indeciso, ora, ax? icon10.gif:love

no no mi sono fermato una mezzora li dopo Alfa, e con nessuna voglia di confronto... è proprio ammmmooore!!

VOGLIO il SUO nome e NUMERO!!

Figlioli che andate domani e nei prox gg, a voi il compito di cupidi x il vecchio amico del forum ax...

... potete anche sbilanciarvi, bello sono bello ;):lol:

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  
Followers 0

• Ho letto il tread con interesse...per me Mitsubishi ha rappresentato per anni il pajero,la lancer evo che con makinen ha spopolato a metà anni 90 , alcune auto intelligenti come lo space runner e poi ,boh,il nulla...colt,versioni improbabili di lancer motorizzate vw ( e pure della peggior produzione possibile ) ...più lo scandalo...stanno affondando?     P.s. Eccezione dovuta alla due sportive,3000 GT ed eclipse che mi piaceva tantissimo !    P.s.2 dimenticavo che in Giappone ,dove ho fatto viaggio di nozze , tutto era marchiato Mitsubishi a livello di elettrodomestici di grande diffusione..ascensori ,climatizzatori,televisioni ,macchinari da ufficio...io stesso avevo prima del daikin attuale un Mitsubishi che problemi non ne ha mai dati....sono sempre di buon livello oggigiorno? 
    • Si comunque è vero, non si capisce...ma sopratutto anche se fosse l'unica ad averle, di sicuro non è plus che mi farebbe decidere tra un modello o un altro solo perchè ha la plastica a filo della pedaliera, neanche so dove arriva sulla mia auto...mai fatto caso  na anche il gancio del cofano... vabbè......   Invece quella della pastosità dei comandi secondo me è la più importante (tra quelle citate), sarà che sono un feticista delle rotelline ma se non hanno un buon feeling mi danno proprio fastidio tanto per dire, le rotelle sulle mie macchine fotografiche Nikon sono "così così" (pastose come direbbe 4r), mentre sulla Leica Q è tutta un'altra pastosità  no si sente la differenza, è molto più piacevole, e visto che è la cosa che fai più spesso in auto... anche i controller sul volante sono importanti secondo me! Certi sono davvero brutti, non si capisce nemmeno quando alzi il volume, altri invece sono fatti molto meglio... sono stupidaggini ma contano, dipende dall'utente. Per me sono molto importanti ad esempio, totalmente ininfluente il gancio del cofano, le plastiche dietro i pedali, il retro del divano posteriore, ecc.. però ad esempio, se uno ha un cane o carica sempre roba nel cofano (tipo un agente di commercio), posso capire che siano cose importanti anche il gancio del cofano o il retro del divano.    Insomma, dipende dalle persone....però è giusto che le testino secondo me.
    • A parte che gli interni non mi sembra di averli visti in questo topic, ma per quanto riguarda Hyundai, ricordo il contrario: ovvero che Hyundai e Kia hanno ripreso e commercializzato vari modelli Mitsubishi degli anni 90 andati fuori produzione...ma potrei sbagliarmi su quanto accaduto in seguito.   Mitsubishi non si è più ripresa dalla crisi di fine anni 90 imho. Era all'avanguardia tra auto sportive e 4x4, e pure tra gli "elettrodomestici" spiccava per la gamma più completa di monovolume (prima che le monovolume diventassero di moda)...il tutto finito nell'oblio. Peccato veramente.
    • Certo! La commessa ti fa provare anche 10 profumi o ripiega anche 1000 pantaloni al giorno, oppure solo due, che gliene frega, tanto lo stipendio lo prende lo stesso, che venda oppure non venda.  Il venditore non è un commesso.   La visione sul legame post vendita è molto romantica, ma non è tale se non molto raramente.   ps. per i mod, se valutate che tutta questa parte sia OT, scorporate pure su un thread a parte, magari può risultare interessante. 
    • Mah. Non la vedo proprio così. Si parla di un caso specifico: "l'auto te la faccio provare se firmi". L'auto invece e' a disposizione di chi la vuol provare! Mi sembra ovvio. Un test drive e' come un test profumo , e' li per quello! Nel caso del lancio di Giulia si deve prenotare, perché sono molte le persone che la devono provare / altri motivi (situazione contingente). Questo e'. Il resto non conta nemmeno all'atto pratico. Se la casa madre prevede un test, per quale motivo un venditore lo deve negare?!! Ma questo vale per molti beni di consumo. Quante volte al giorno una commessa risistema abiti provati e non acquistati?!     La buona impressione conta più dei 100 euro, perché si pensa anche al trattamento e legame post vendita. Ma questo e' un altro discorso.    
  • Topics

• Images