Vai al contenuto

Problema con l'iPod


geo

Messaggi Raccomandati:

a livello di componentistica sara' pure cosi'...ma nella pratica basta un ibook da 1049 euro per far arrossire l'hp che mensioni...poi se e' grazie all'os non lo so...ma il risultato e' questo....

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore/

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma perche' devo usarli con lo stessi sistema operativo se apple mi da' os?itu parli di cose che non esistono!attualmente un ibook con componentistica mediocre da' fastidio a pc ben piu' blasonati!grazie ad os?si? e chissenefrega...il risultato quello e'....siccome non so usare bene il pc me ne sono comprato uno dual core cosi' sopperisco ai miei limiti...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho un problema con i video:ho provato a caricarne uno sull' iPod,mi ha fatto la conversione perchè il formato nn andava bene ma vedevo il video ma nn sentivo l'audio.

Dopo aver girato un po' ho trovato un programma per fare la conversione:Videora.Però quando vado a selezionare il video mi dà un errore e nn succede più nulla.

Qualcuno può suggerirmi qualke soluzione oppure un programma alternativo?

Link al commento
Condividi su altri Social

vai su www.ipodnet.it e sul forum...li troverai tutto quello che ti serve

Grazie x la dritta!!Darò subito un'occhiata!! ;)

Aggiorno:ho risolto il problema leggendo il forum...a quanto pare installando Videora in inglese funziona tutto!!

Grazie di nuovo Torre ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.