Vai al contenuto

Problema con l'iPod


geo

Messaggi Raccomandati:

è un mondo apparte...per conoscerlo ed apprezzarlo o eventualmente capire che nn fa per te ti consiglio caldamente un bell'ibook da 12" e vedi che succede...purtroppo credo cmq che se fai un uso svariato del pc non puoi abbandonare del tutto windows ma un ibook non guasta....:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' una bellissima cosa....ma da qualke parte avevo letto il titolo di un articolo dove si parlava proprio di un virus per gli Apple,ma nn ho avuto tempo di approfondirlo!!

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

virus?lol l'unico virus che hanno trovato...è un virus che ti chiede la password per installarsi....

io ho un imac intel favoloso...così favoloso che presto comprerò anch'io l'ipod video da 30gb nero...voglio tutto mac ora!

Link al commento
Condividi su altri Social

virus?lol l'unico virus che hanno trovato...è un virus che ti chiede la password per installarsi....

io ho un imac intel favoloso...così favoloso che presto comprerò anch'io l'ipod video da 30gb nero...voglio tutto mac ora!

BBBBBBBRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAVVVVVVVVOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MI_TTI_CCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ipod costa a ciocco però...però è così bello! La roba dell'apple si compra anche solo perchè è bella!

Per l'utente con l'ipod: l'ipod va gestito solo con Itunes e, dogma della fede: non scollegare l'ipod quando sul display c'è la scritta "non scollegare!" rischi di danneggiare seriamente l'hard disk!!

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ipod costa a ciocco però...però è così bello! La roba dell'apple si compra anche solo perchè è bella!

Per l'utente con l'ipod: l'ipod va gestito solo con Itunes e, dogma della fede: non scollegare l'ipod quando sul display c'è la scritta "non scollegare!" rischi di danneggiare seriamente l'hard disk!!

Sì,sì Torre...nn l'ho mai fatto anche perchè è scritto a caratteri cubitali sulla guida!! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.