Vai al contenuto

Problema con l'iPod


geo

Messaggi Raccomandati:

quando colleghi l'ipod al pc compare la scritta NON SCOLLEGARE.

Per far scomparire la scritta basta andare sull'opzione ESPELLI su iTunes...

A quel punto l'iPod è scollegabile, usufruibile a piacimento, e inoltre (una volta spento) si ricarica pure meglio.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quando colleghi l'ipod al pc compare la scritta NON SCOLLEGARE.

Per far scomparire la scritta basta andare sull'opzione ESPELLI su iTunes...

A quel punto l'iPod è scollegabile, usufruibile a piacimento, e inoltre (una volta spento) si ricarica pure meglio.

Grazie Tommi!!

Ero convinto ke anche da collegato funzionasse e invece nn è così!!

E' il primo "aggeggino" Apple che ho,mi ci devo ancora abituare!! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Tommi!!

Ero convinto ke anche da collegato funzionasse e invece nn è così!!

E' il primo "aggeggino" Apple che ho,mi ci devo ancora abituare!! :D

Anche io sono fresco di iPod da un mesetto ed anche per me è il primo prodotto apple, ma per questioni di comodità ho scelto il nano da 4GB (bianco).

4giga mi bastano e mi avanzano, in più mi serviva qualcosa di molto piccolo per girare a piedi per Venezia (sta nel taschino dei jeans :D:D:D:D:D )

E' BELLISSIMO!!!!!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah... dimenticavo: anche collegato funzina l'ipod!!! l'importante è cliccare su ESPELLI su iTunes. A quel punto puoi lasciare l'ipod collegato al pc (a ricaricare) e usarlo tranquillamente.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ricaricarlo ti conviene comprare il caricatore per la 220V domestica. costa sui 25€ mi sembra.

Si carica molto più in fretta che dal PC

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La presa da muro è sicuramente più comoda, ma tanto lo collegherei ugualmente al PC per aggiornare le canzoni.

Inoltre più lenta è la carica della batteria, meglio è. Vorrei un caricabatterie da 10 ore... :(

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io ero indeciso tra il nano (veramente nano :D) e quello normale....alla fine ho deciso per quello da 30 Gb nero,purtroppo però mi è arrivato bianco e l'ho preso lo stesso!!Avevo già aspettato troppo!!

Cmq,sono bellissimi entrambi!!

Ora inizia la fase esplorativa per sfruttare ben bene il gioiellino!! :D

Come accessori avrei voluto il cavetto per collegarlo al Connect della mia Ypsilon,purtroppo però nn esiste ancora!!

Voi,come custodia,usate quella presente nella confezione o ne avete presa un'altra?

Link al commento
Condividi su altri Social

conviene prendere un'altra custodia...la custodia fornita nella confezione copre i comandi, e costringe a estrarlo ogni volta che si vuole cambiare canzone. Occorre una custodia che protegga l'oggetto, ma che lasci scoperto la ghiera cliccabile. Inoltre occore una protezione trasparente per il display...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho notato ke nn è affatto pratica!!

Una completamente trasparente lascerebbe in vista tutto,anche la parte posteriore lucida ma cmq lo protegge dai graffi inevitabili con l'uso!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.