Vai al contenuto

Problema con l'iPod


geo

Messaggi Raccomandati:

Dopo un'attesa estenuante,finalmente sabato scorso mi è arrivato il nuovo iPod 30 Gb.Dopo aver installato il software sul pc,ho collegato l'iPod ed ho cominciato ad esplorare le varie funzioni.Fin qui,quasi tutto ok!!

Da ieri però,mi si è presentato un problema:appena lo collego col cavo USB al pc,mi appare subito la schermata "Non scollegare" e nn funziona più nulla nè sull'iPod nel sul pc.ho provato a reinstallare il software e resettare l'iPod ma nulla.Ho provato con due pc diversi,entrambi con WinXP Professional!!

Cos'è successo?Qualcuno può darmi una mano a risolvere il problema?

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quando lo colleghi e' normale che ti dica non scollegare ma dovresti trranquillamente esplorare l'ipod con itunes...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

quando è collegato si...ti esce anche il simbolino tipo quello stradale di divieto,ma con itunes ci puoi lavorare e gestire i suoi file...mmmm....sai che mi metti il dubbio ora?io quando è collegato non lo smanetto mai...mica mi ricordo se mi fa comunque lavorare...ma nn mi pare...appena posso provo...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Si infatti:ho il simbolo del divieto lampeggiante.A sto punto vine anche a me il dubbio:ma ricordo che domenica,quando ho cominciato ad usarlo,potevo navigarci normalmente!!Cmq appena puoi fammi sapere!!

Ne approfitto per farti qualke domanda:

1.per cancellare i file bisogna farlo solo con l'iTunes oppure si può fare direttamente senza collegarlo al pc?

2.Ho provato a mettere un video,iTunes me l'ha convertito e poi inserito nell'iPod:il video si vede ma nn si sente l'audio!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Si infatti:ho il simbolo del divieto lampeggiante.A sto punto vine anche a me il dubbio:ma ricordo che domenica,quando ho cominciato ad usarlo,potevo navigarci normalmente!!Cmq appena puoi fammi sapere!!

Ne approfitto per farti qualke domanda:

1.per cancellare i file bisogna farlo solo con l'iTunes oppure si può fare direttamente senza collegarlo al pc?

2.Ho provato a mettere un video,iTunes me l'ha convertito e poi inserito nell'iPod:il video si vede ma nn si sente l'audio!!

allora l'ipod nasce nel mondo apple di conseguenza non va per nulla d'accordo col nostro windows...quindi seppur esistano vari altri porogrammi di lavoro con windows ti consiglio caldamente di usarlo solo con itunes,lettore multimediale apple, e di effettuare tutte le operazioni con lo stesso....non puoi cancellare file direttamente dal pod e ti consiglio di non usarlo mai come memoria esterna come ti dice windows;per i video hai l'ultima versione di itunes aggiornata?puoi verificare ed aggiornarla gratuitamente dal sito apple,è molto strano che tu non abbia l'audio dopo la conversione di itunes ma abituatici pure a ste cose...ripeto apple e windows non si amano per nulla...con un semplice ibook l'ipod vola con windows brrrrrrrrrr.......

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì,l'ho aggiornata!Cmq devo riprovarci,magari sbalgiavo qualcosa!!

Mi sto rendendo conto che Apple e Windows nn vanno per nulla daccrodo...e cmq devo abituarmi visto ke è il mio primo oggetto Apple!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo ke sto quasi per....innamorarmi!!Apple mi ha sempre affascinato....magari in futuro altri aggeggini con la mela entreranno in casa! :)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.