Vai al contenuto

Problema con l'iPod


geo

Messaggi Raccomandati:

se lo costruisci me lo compro....

ne prendo uno anch'io se lo fai Artemis...

Però deve essere portatile!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quotissimo!

Perchè, a ben vedere, il rifuggire ogni tipo di moda diventa anch'essa una moda....

Infatti...!!

Quoto anch'io Tommitel!!L'ho preso per gli stessi motivi!!

Link al commento
Condividi su altri Social

se lo costruisci me lo compro....

Non ho bisogno di costruirlo.

Vendono ottimi pc portatili a meno di 1000 euro, che prestazionalmente sono decisamente superiori ai powerbook, oppure spendendo meno di 2000 euro ci si dota di portatili dual core di prestazioni simili per cpu, superiori per il resto, ai nuovi macbook pro.

Poi basta metterci su un sistema operativo che sfrutti il pc, e tanti saluti a quella ciofeca di MacOS X

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo cosa ci sia di male a prendere un oggetto che appaghi anche dal lato di vista estetico.

Io ho preso l'iPod non perchè è di moda e ce l'hanno tutti, ma solo perchè lo trovavo molto valido e molto bello.

Io aborro le mode... ma non vedo perchè non dovrei scegliere un prodotto solo perchè di moda.

Sul fatto che sia un valido lettore mp3 nn lo nego, ma in confronto alla concorrenza nn da gli stessi vantaggi tecnici, ovvero legge solo mp3 e nn funziona da proprio hd esterno, e costa il doppio...

per me è solo bello e fa moda, se uno guardasse alla sostanza, sceglierebbe altro.... lo stesso discorso dei suv.

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

non ci vedo nulla di male sai....

neanche io, se fossi il capo di una azienda che deve fare molto profitto è nn è interessata a venderti una cosa che vale effettivamente quanto la paghi.

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul fatto che sia un valido lettore mp3 nn lo nego, ma in confronto alla concorrenza nn da gli stessi vantaggi tecnici, ovvero legge solo mp3 e nn funziona da proprio hd esterno, e costa il doppio...

per me è solo bello e fa moda, se uno guardasse alla sostanza, sceglierebbe altro.... lo stesso discorso dei suv.

Concordo pienamente.

L'ipod è giusto carino da vedere, difficile da smontare e molto ma molto costoso.

E' un po' l'emblema del "ce l'ho più lungo io", abbastanza comune nella schiera degli utenti mac come in quella dei possessori di suv, purtroppo.

Per il resto non offre veramente nulla di più di un normale lettore mp3 di buona qualità.

Anzi, al limite offre giusto limitazioni, sull'uso del attrezzo per impieghi "collaterali" e sul fatto che ci sono lettori che supportano molti più formati.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul fatto che sia un valido lettore mp3 nn lo nego, ma in confronto alla concorrenza nn da gli stessi vantaggi tecnici, ovvero legge solo mp3 e nn funziona da proprio hd esterno, e costa il doppio...

per me è solo bello e fa moda, se uno guardasse alla sostanza, sceglierebbe altro.... lo stesso discorso dei suv.

1° non legge solo gli mp3, ma svariati file audio. Forse è meglio informarsi prima di sparare sentenze.

2° funziona anche da hd esterno. O meglio: da memoria esterna, dato che non è un HD ma è una memoria flash. Forse è meglio informarsi prima di sparare sentenze.

3° quello che pensi tu non m'interessa. L'appagamento personale non è una cosa che puoi giudicare tu.

Mi piacerebbe vedere cosa hai a casa. Immagino che tu non abbia un solo vestito di una qualsiasi marca. Immagino che tu non acquisti nessun cibo di marca.....immagino che nemmeno la tua TV sia di marca... o la tua auto... o il tuo cellulare....

Ah... trovami un altro lettore mp3 SERIO di 4GB con le stesse dimensioni dell'ipod nano, e che costi la metà ovviamente. grazie mille.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

neanche io, se fossi il capo di una azienda che deve fare molto profitto è nn è interessata a venderti una cosa che vale effettivamente quanto la paghi.

Immagino che se tu fossi capo di una azienda venderesti i tuoi prodotti sottocosto...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo pienamente.

L'ipod è giusto carino da vedere, difficile da smontare e molto ma molto costoso.

E' un po' l'emblema del "ce l'ho più lungo io", abbastanza comune nella schiera degli utenti mac come in quella dei possessori di suv, purtroppo.

Per il resto non offre veramente nulla di più di un normale lettore mp3 di buona qualità.

Anzi, al limite offre giusto limitazioni, sull'uso del attrezzo per impieghi "collaterali" e sul fatto che ci sono lettori che supportano molti più formati.

Scusa..ma perchè dovrei mai smontarlo?? me lo spieghi???

Che molte persone usino l'ipod come estensione del proprio pene...non me ne può fottere di meno: a me l'ipod piace, quindi me lo sono preso.

Inoltre credo che nessuno di voi abbia mai provato per bene un'ipod. Dopo 1 mese sto ancora scoprendo quello che riesce a fare nella gestione della musica. Tutte cose sconosciute ai miei vecchi Packard bell & affini.

Inoltre credo che tu, appassionato di linux come sei, non abbia mai visto i filmati dell'ipod nano con dentro linux...Ci fanno girare i video (cosa per cui non è nato) vari programmini (tipo wikipedia) e ci fanno pure girare una versione ridotta di HALF LIFE. Alla faccia dei limiti negli usi collaterali!!!! Peccato che io all'ipod non chieda di fare tutto ciò...

PS: per i formati che legge ho già risposto. Meglio informarsi prima di fare brutte figure.

PPS: trovami anche tu un mp3 SERIO da 4GB con le stesse dimensioni dell'ipod nano a metà prezzo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.