Sign in to follow this  
Followers 0
ludico

prezzi ricambi

1 post in this topic

dove posso trovare il listino ufficiale dei ricambi opel?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0

  • Posts

    • Reid Bigland sostituisce Harald Wester alla guida di Alfa Romeo e Maserati
      c'è un articolo sul sole24ore di oggi.   Fa capire che Wester paga il rosso (87 mln su 2.2 mld gi giro di affari....vado a memoria ) di Maserati nel 2015. in sintesi: quasi dimezzate le vendite in USA e Cina (in EU + 5%). E (dicono)  i ritardi di Giulia.   Comunque Bigland deve vendere macchine, specie extra-cee. vedremo.
    • Posto di blocco
      no, nessuna esagerazione. Semplicemente bisogna capire fin da subito che se si è in torto, meglio volare basso. E chi ha scritto sapeva benissimo di esserlo.  Se nonostante ciò ci si autogiustifica e si chiede in giro per prepararsi a una futura eventuale situazione simile, allora non ci siamo.  Perché al solito si sposta il nodo della questione: che non è il “minchia” ma l’irregolarità abbuonata.    Non siamo sempre vittime.
    • Alfa Romeo Giulia 2016
      Partiamo dal cambio: nella versione diesel si usa facilmente, gli innesti hanno una leggera opposizione, che nel complesso ci sta, ma quando si "usa" ha un qualcosa che non finisce di renderlo piacevole nell'uso; quando si guida ed il cambio è "bello" lo si cerca, si apprezza anche dover scalare per affrontare una rotonda o altro, qui ti invita ad usarlo il meno possibile. Se devo fare un paragone con quello dell'auto che uso tutti i giorni, una BRZ, non ha lo stesso feeling, la cosa diventa ancora più penalizzante sulla Quadrifoglio, perchè sulla versione sportiva mi aspettavo veramente qualcosa di "eccellente".  Andando avanti nelle considerazioni sulla frizione, mentre sul 2.2 è bel regolata, sulla quadrifoglio è lunga ed attacca in alto, anche qui se si va a cercare una cambiata veloce con un rilascio della frizione, sale prima il mio piede che il pedale. Ma alla fine, nessuno è perfetto e penso che queste cose miglioreranno con il tempo di sviluppo e crescita del modello.   Per il discorso Volante e regolazione, è regolabile sia in altezza che in profondità (è  il minimo sindacale). Si trova subito la posizione corretta e ci si metta a proprio agio, come detto prima il diametro e lo spessore dell'impugnatura è perfetto, meglio ancora de volante di 4c che sembra quasi "ciccione", tornando al metro di paragone della vettura che guido tutti i giorni, è veramente da auto sportiva. 
    • Reid Bigland sostituisce Harald Wester alla guida di Alfa Romeo e Maserati
      Al di la' della posizione in organigramma, c'e' da dire che da un certo livello in su le posizioni  si pesano sulla persona piu' che sul ruolo. Ed essere responsabile della meccanica, tra l'altro in un momento di svolta epocale come il passaggio dalla ghisa all'alluminio per i motori, l'adozione a largo raggio delle trasmissioni automatiche e dei moduli ibrido elettrici, nonche' dei sistemi di guida semi  automatica ed automatica, non e' esattamente una sinecura da trombati
    • Alfa Romeo Stelvio - Progetto 949 (Spy)
      Per carita', che poi il KBA apre un' inchiesta per lo sfruttamento illegale di manodopera elfile. Per quanto riguarda la sprtivita' del suv, non dimentichiamo la lezione di beta hpe, che era il suv del suo tempo, ma ereditava gli interni della coupe'
  • Topics

  • Images