Vai al contenuto
  • 0

[Auto Nuova] Mercedes CL!


Touareg 2.5

Domanda

Mia moglie è entrata in fissa con la Cls .. in effetti è molto molto bella...e ora si è innamorata anche della CL.. che non mi spiace x niente... La differenza di prezzo non c'è.. ma nn mi importa al momento..

Cosa consigliate?

Non ho mai avuto Mercedes.. Cm sono in quanto ad affidabilità?

Ah l'unica cosa che non m piace della Cl sono i cerchioni.. :mrgreen: ma si possono prendere anche aftermarket :mrgreen:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
... Ma non al mio :mrgreen: ... significa che andremo alla Mercedes... le valuterò tutte e due... Vedrò con quale mi trovo a mio agio.. per il fattore cerchi Cl... beh non mi piacciono proprio... x questo parlavo di aftermarket :mrgreen:

Se ho capito bene hai una 650 (che ho provato in pista in versione SMG), che é sicuramente un po' più sportiva ma penso che la CL avrà delle sospensioni più confortevoli nell'uso stradale anche se sarà più sottosterzante nell'uso sportivo. L'ESP Mercedes é anche più presente rispetto al Bmw.

Per quanto riguarda i cerchi puoi sempre mettere gli AMG a 5 razze da 19". Per quanto riguarda gli aftermarket gli unici che ti consiglio per una Mercedes di questa gamma sono i Giapponesi Neez in magnesio...l'unico inconveniente é che costano una cifra. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh, direi che tua moglie ha una gran ragione ! :)

Personalmente preferisco il CLS, ma sai, a questi livelli di eccellenza, la scelta diventa squisitamente personale.

Per curiosità, anche su CLS sceglieresti la versione 500 ?

preferirei non leggere la parola Brera qua dentro...

Ma come mi sta simpatico quest'uomo !!! :lol:

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E come mi state antipatici entrambi...Brera e' di un segmento inferiore ma comunque e' piu' prattica di una coupe' di 5m...

Come linea e' si migliore la CLS tra le due...ma come meccanica CLS e' una "plebea" classe E...su CL invece c'e' grande carry over con la topliner classe S....

Comunque visti i prezzi se puoi aspettare un po aspetta la prossima estate per prendere la nuova Maserati Coupe(che sara' presentata nei primi dell'anno prossimo)...oppure se ti sembra fuori budget puoi sempre optare per una XK...sempre una classe sopra le plebe tedesca..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io direi CLS!!!!!!

Cl è troppo barcone x i miei gusti.

Non è certo la vecchia gloriosa e mitica SEC ;)

In ogni caso, fosse x me [o mia moglie!! ;)] piuttosto Jag tutta la vita :D:D:D xò è anche un concetto un po' differente di auto (ma così tanto alla fine?? mah...)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.