Vai al contenuto
  • 0

[Auto Nuova] Mercedes CL!


Touareg 2.5

Domanda

Mia moglie è entrata in fissa con la Cls .. in effetti è molto molto bella...e ora si è innamorata anche della CL.. che non mi spiace x niente... La differenza di prezzo non c'è.. ma nn mi importa al momento..

Cosa consigliate?

Non ho mai avuto Mercedes.. Cm sono in quanto ad affidabilità?

Ah l'unica cosa che non m piace della Cl sono i cerchioni.. :mrgreen: ma si possono prendere anche aftermarket :mrgreen:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Certe uscite in futuro tienitele per te, considerato pure che non sei stato nemmeno tirato in ballo dalle persone che reputi antipatiche. O sbaglio? :evil:

Limitiamoci alle considerazioni sulle auto...

certo che l'humour manca in questo forum...se leggi il forum dall'inizio...vedi che Touareg fa una battuta su Brera dopo essere propposta da un utente..poi quella battuta viene accolta pure da un altro utente Roby....ed io gli rispondo con ironia...non vedo perche in questo forum uno puo' essere ironico su brera vedi Touareg e Roby...e io non posso essere al loro giudizio parafrasando le loro battute...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sinceramente... Di stare antipatico ad una persona cosi.. non me ne sbatte minimamente... e gli ho risposto a modo..
Grazie per il tuo consiglio .. ... Ma preferisco Ahimè la plebe tedesca e lo sai bene Purtroppo

In effetti dovrò valutare molto il fattore abitabilità e confort dato che ad Aprile-Maggio nascerà la mia prima bimba... Speriamo che il fratellino la prenda bene :D

Bravo l'admin...sul mio gioco di parole...ho avuto pure intervento mentre ero chiaramente humourista e non offensivo...su commenti offensivi del genere invece no...grazie per l'oggettivita'...

Quando a te Touareg mi sembra che la tua e' stata una uscita di cattivo gusto perche io ho solamente fatto gioco di parole in modo scherzoso di cio' che avete scritto tu e roby su brera e simpatia.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io sinceramente andrei di CLS. Molti prendono il 320 CDI, non è male neanche quello, ma su questa macchina secondo me ci va il motore otto cilindri e magari escludendo il CLS 63 AMG che comunque vi assicuro è forse una delle migliori Mercedes in commercio che non ha nulla da invidiare ad una BMW M5, la 500 con il V8 potenziato a 388 cavalli, accoppiata al 7g Tronic è perfetta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io faccio al voce fuori dal coro, ma direi di andare di gran sl... :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io credo, e sottolineo la parola CREDO, che per i lunghi viaggi siano più comode la CL e la CLS rispetto alla Jaguar.

Tra l'altro, secondo i miei personalissimi gusti, questa edizione della XK non mi aggrada nemmeno un pò. Non dico sia brutta, anzi.... ma non la metto in cima alle mie preferenze....

Io opterei per la CL che mi da proprio l'impressione di essere una grande coupè comoda da viaggio, però se entrano in gioco anche dei pargoli allora mi tocca dare il voto all CLS, dato che le porte posteriori sarebbero una gran bella comodità.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Fra le due Mb la CL. L'interno mi ricorda (sedili nel design e in quel color tabacco della presentazione) le Mb anni 60/70...insomma più coerentemente Mb. Navigassi nei tuoi felicissimi dubbi, seguirei il consiglio di mister T: Jag, o sei hai qualche mese aspetta la CC Maserati :) Buona scelta!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.