Vai al contenuto

J-Gian

Censimento riservato ai possessori di GPunto  

78 voti

  1. 1. Censimento riservato ai possessori di GPunto

    • Benzina 1.2 65 cv
    • Benzina 1.4 8V 77 cv
    • Benzina 1.4 StarJet 95 cv
    • Benzina 1.4 T-Jet 120 cv
    • Benzina 1.4 T-Jet 155 cv [ABARTH]
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 cv
    • Diesel 1.3 M-Jet 90 cv
    • Diesel 1.9 M-Jet 120 cv
    • Diesel 1.9 M-Jet 130 cv
    • Altre motorizzazioni (in futuro...)


Messaggi Raccomandati:

Ad oltre un anno dal lancio, la GPunto fa ottimi numeri, almeno così risulta qua in Italia...

Ma qui nel forum, in quanti siamo ad averla? Che versione avete e come vi state trovando? :wink:

Eccomi qua!

Grande Punto 1.3 Multijet 16v 90cv Emotion 5 porte, colore Sabbia Esotico.

Qui trovate un po' di foto e tutte le info sull'auto e la sua evoluzione:

http://www.grandepuntoclub.com/sniptz/viewtopic.php?t=2489

Prima immatricolazione a Novembre 2005, presa a Febbraio/Marzo 2006 con 2000 km già all'attivo. Ora sono a 20.000 e passa e non ho avuto mai problemi!

Persino la nota scatola dello sterzo, mai un rumore. Gli unici casini sono impuntati ad un piccolo incidente (mio padre è stato bravo ad evitare un imbecille che gli stava venendo addosso) in cui mi sono ritrovato con il passaruota anteriore destro leggermente piegato con una bella strusciata (danno che però nella riparazione includerà il montaggio del kit Need For Speed, tanto che c'ero) e un cerchio piegato per un buca dimmerda che ho preso in viale dei Romanisti qui a Roma. Per fortuna me ne sono accorto quando ho smontato i 4 cerchi da 17 con le gomme estive per rimettere i 15" di serie con l'allestimento Emotion con le gomme invernali. La buca mi aveva piegato anche un braccetto che sbatteva fastidiosamente sul collettore di scarico.

Insomma, nessun guaio gravissimo e comunque dovuto alla qualità dell'auto. Ne sono veramente strafelice e considerate che ho passato 3 anni e mezzo a bordo di una stupenda Stilo 3p bianca, anch'essa fra 1000 soddisfazioni in 60000 km. ;)

*** Non si può fare pubblicità ***

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
  • Risposte 552
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

X luc@: un ragazzo del GPC la ritira tra meno di due mesi, l'ha ordinata a scatola chiusa...

x tutti: ecco le ultime modifiche alla geca, nuovo logo e foderine fiat.

Foderine viste da fuori

img2122ij7.th.jpg

Foderine viste da dentro

img2138es5.th.jpg

Nuovo logo frontale

img2123zz2.th.jpg

Nuovo logo su cerchi

img2129it2.th.jpg

Nuovo logo sul culetto

img2130zm9.th.jpg

Incredibile MultiGex

Link al commento
Condividi su altri Social

a proposito di gpunto mi hanno riferito di un pesante lavoro di cambiamento degli interni pervisto per il FL2008 , hanno rilevato le critiche sull' aspetto cheap dell' insieme

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.