Vai al contenuto

J-Gian

Censimento riservato ai possessori di GPunto  

78 voti

  1. 1. Censimento riservato ai possessori di GPunto

    • Benzina 1.2 65 cv
    • Benzina 1.4 8V 77 cv
    • Benzina 1.4 StarJet 95 cv
    • Benzina 1.4 T-Jet 120 cv
    • Benzina 1.4 T-Jet 155 cv [ABARTH]
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 cv
    • Diesel 1.3 M-Jet 90 cv
    • Diesel 1.9 M-Jet 120 cv
    • Diesel 1.9 M-Jet 130 cv
    • Altre motorizzazioni (in futuro...)


Messaggi Raccomandati:

scrivo qua che mi sembra il posto piu giusto...se avete gia risposto a questa domanda chiedo scusa me la sono persa (strano perche leggo sempre sulla gp)

Allora, i dati dichiarati della nuova t-jet sono di 8.9s nello 0-100, solo per le versioni dynamic ed emotion...

Al di la del fatto che sia vero (non fatico a credere che sia cosi, so bene che ce maggiore superficie d'appoggio, ecc...), ma perche dichiararlo!!!

Perche con le altre motorizzazioni non fanno questa differenza? mi fanno quasi venir voglia di comprarmi la dynamic...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 552
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me non avrebbero dovuto dichiarare prestazioni separate per la Turbojet Sport...come non lo fa la stessa casa su 1.4 Sport...BMW su Msport...o Alfa su Ti....certamente cerchi di maggiore diametro con pneumatici maggiorati penalizzano l'accelerazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve ragazzi!

Approfitto del Topic per chiedere (e postare) un fatto strano.

Oggi mi trovavo, per lavoro, nei pressi di Cingoli (MC) nella zona della Diga del Musone... una strada tutti saliscendi curve...

Tornando in albergo passa dall'altro lato della strada, una G.Punto arancio un bel pò particolare... Purtroppo l'ho potuta vedere solo di sfuggitissima (andava forte!) in pratica aveva i fari all'interno sembravano non cromati ma a sfondo scuro, una scritta bianca sulle fiancate che non ho fatto in tempo a leggere... ma il suono: un benzina urlante accompagnato da un SOFFIO...

Io impreco al mio passeggero che mi dice di aver visto dallo specchietto uno scarico doppio cromato.

Che roba l'era? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve ragazzi!

Approfitto del Topic per chiedere (e postare) un fatto strano.

Oggi mi trovavo, per lavoro, nei pressi di Cingoli (MC) nella zona della Diga del Musone... una strada tutti saliscendi curve...

Tornando in albergo passa dall'altro lato della strada, una G.Punto arancio un bel pò particolare... Purtroppo l'ho potuta vedere solo di sfuggitissima (andava forte!) in pratica aveva i fari all'interno sembravano non cromati ma a sfondo scuro, una scritta bianca sulle fiancate che non ho fatto in tempo a leggere... ma il suono: un benzina urlante accompagnato da un SOFFIO...

Io impreco al mio passeggero che mi dice di aver visto dallo specchietto uno scarico doppio cromato.

Che roba l'era? :D

l'abarth :)

Link al commento
Condividi su altri Social

strano, non aveva i colori delle abarth foto ufficiali. come dicevo, era di un arancione tinta unita con strane scritte ai fianchi, tipo quelle dei concessionari (auto di prova, ecc ecc ) solo che non ho fatto in tempo a leggerli: andava come un missile!

Link al commento
Condividi su altri Social

strano, non aveva i colori delle abarth foto ufficiali. come dicevo, era di un arancione tinta unita con strane scritte ai fianchi, tipo quelle dei concessionari (auto di prova, ecc ecc ) solo che non ho fatto in tempo a leggerli: andava come un missile!

Infatti era un prototipo.

Fai conto che ne girano di così...

Nurburgring%2025-05-2007%20Scoops%20116.JPG

...così...

fiat_grande_punto_abarth_01.jpg

...e addirittura così. ;)

130607_puntoabarth_1_big.jpg

Ma direi di continuare questo excursus qui. http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=22036&page=29:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.