Vai al contenuto

118d:considerazioni dopo la prova


Elbandido

Messaggi Raccomandati:

la differenza se non sbaglio è di 2-3000€ ;)

Hai detto niente.....con quello che costa la 120i prendi senza problemi una Golf GT. Che cammina pure meglio.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Hai detto niente.....con quello che costa la 120i prendi senza problemi una Golf GT. Che cammina pure meglio.....

Potessi permettermi quella cifra a 2-3000€ non ci farei proprio caso... ;) E poi la Golf esteticamente non mi piace per niente...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Potessi permettermi quella cifra a 2-3000€ non ci farei proprio caso... ;) E poi la Golf esteticamente non mi piace per niente...

Alex, son 6 milioni, oltre il 10% del prezzo di listino! per passare da "polmone-asmatico" a "polmone".

La Serie 1 ha senso solo diesel o al massimo 130i. Per le altre ci sono alternative decisamente migliori.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me se uno può spendere un prezzo del genere per una C, a 6 milioni non deve farci caso... altrimenti comprasse qualcosa di meno impegnativo... almeno io la penso così... io mi farei un'auto del genere solo se potessi comprarla quasi "a cuor leggero" (non solo 1er, pure altre con prezzi lì intorno)...

La 130i vabbè, quella è un altro discorso...

Parli di polmone... non starai un po' esagerando? ;)

Rispetto alla 120d lo è, non è che brilli nemmeno in assoluto.

E cmq, la prima regola per fare i soldi è non sprecarli, e prendere una 120i lo è (per me lo è prendere una serie 1 in assoluto, ma è un'altra faccenda!)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rispetto alla 120d lo è, non è che brilli nemmeno in assoluto.

La 120d l'ho provata... e mi è piaciuta... la i non l'ho mai guidata, ma ne ho sentito parlare bene... che ti devo dire...

E cmq, la prima regola per fare i soldi è non sprecarli, e prendere una 120i lo è (per me lo è prendere una serie 1 in assoluto, ma è un'altra faccenda!)

Se vogliamo entrare in questi discorsi, c'è da dire che la maggior parte dei soldi che "investiamo" per le auto sono buttati... è il peggiore investimento che si possa fare... ma qui andiamo troppo OT... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Alex, son 6 milioni, oltre il 10% del prezzo di listino! per passare da "polmone-asmatico" a "polmone".

La Serie 1 ha senso solo diesel o al massimo 130i. Per le altre ci sono alternative decisamente migliori.

assolutamente d'accordo con te.

Premesso che la Golf mi pare cmq uno scatolone a 4 ruote, ma il rapporto prezzo /prestazioni /qualità è nettamente a favore della Gti, prenderei quella , considerato anche che la Sr 1 nn brilla certo, ai miei occhi ovvio, di bellezza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.