Vai al contenuto

118d:considerazioni dopo la prova


Elbandido

Messaggi Raccomandati:

mah...su questo ho da ridire...se vogliamo dire ferme,fanno 200cmq e 10.6 sullo scatto,diciamo che sono ferme entrambe...il problema è un altro;quella che tira invece di spingere ti fa sembrare che voli...invece...;)

Non è come dici ed è stato appurato anche nella 24 ore di auto dove la 147 1.6 litri da 120 cv è arrivata prima mentre la 116i è arrivata ultima e non ha convinto.

Io dico che sono ferme perchè sono abituato a 80 cv in più ma di certo per essere dei 1600cc segmento C sono ottime, specialmente la 147.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

si vabbè...la 24 ore di auto...aricominciamo...poi tra un po' me parlerai di g laterali...vabbè...apposto cosi'...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

allora famose a capi':non discuto sulle qualita' dinamiche della 147 dopo "24 ore" in pista che saranno anche meglio di quelle della 116i:ma tu hai parlato di prestazioni:hai detto che è ferma:io ti ho detto i dati delle 2 auto che si equivalgono in tutto e per tutto:non è difficile eh...finiscila qua su...sei sempre aggressivo...cosa cavolo c'entra la 24 ore di auto...boh...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

non è difficile eh...finiscila qua su...sei sempre aggressivo...cosa cavolo c'entra la 24 ore di auto...boh...

Ecco, questo stona con un tono di discussione pacato, non di certo riportare il risultato di una prova che ha visto coinvolta proprio la 118d in una 24 ore.

Inoltre non ho mai affermato che a livello di prestazioni la 147 surclassa la 116i ne tantomeno con un tono aggressivo, ho semplicemente detto che l'erogazione del 4 cilindri alfa è più coinvolgente di quella del bmw 1.6 litri e aggiungo che il 120 cv della 147 dai 5000 giri/min ai 7000 ha veramente un bel carattere. Tutto qui.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 4 settimane fa...
Ecco, questo stona con un tono di discussione pacato, non di certo riportare il risultato di una prova che ha visto coinvolta proprio la 118d in una 24 ore.

Inoltre non ho mai affermato che a livello di prestazioni la 147 surclassa la 116i ne tantomeno con un tono aggressivo, ho semplicemente detto che l'erogazione del 4 cilindri alfa è più coinvolgente di quella del bmw 1.6 litri e aggiungo che il 120 cv della 147 dai 5000 giri/min ai 7000 ha veramente un bel carattere. Tutto qui.

Il 1.6 Alfa è indubbiamente superiore al 1.6 Biemme...

Alfa Romeo GT

Un tumore non si cura, si estirpa: POMIGLIANO D'ARCO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.