Vai al contenuto

118d:considerazioni dopo la prova


Elbandido

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

un conto è piacere di piu' per rumore o resa ma dire che è nettamente superiore mi pare un po' azzardato no j-gian?

che poi anch'io tra i 2 1.6 preferisco l'alfa pur andando uguali...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

un conto è piacere di piu' per rumore o resa ma dire che è nettamente superiore mi pare un po' azzardato no j-gian?
D'accordissimo!

E' difficile dare dei giudizi "assoluti" che tutti poi possano condividere appieno: sono 2 auto molto valide, ognuna con "pro" e "difetti" abbastanza oggettivi, ma che per forza di cose ognuno di noi peserà in maniera differente.

Anziché "spellarvi" come succede in molti topic, cercate di spiegare perché preferite l'una o l'altra ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

D'accordissimo!

E' difficile dare dei giudizi "assoluti" che tutti poi possano condividere appieno: sono 2 auto molto valide, ognuna con "pro" e "difetti" abbastanza oggettivi, ma che per forza di cose ognuno di noi peserà in maniera differente.

Anziché "spellarvi" come succede in molti topic, cercate di spiegare perché preferite l'una o l'altra ;)

Perfetto... io preferisco il 1.6 bavarese... per tutto quello che ha intorno!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, credo che sia intuibile visto i soli 4 cv di differenza, mi riferivo all'erogazione veramente entusiasmante soprattutto dai 5000 ai 7000 giri/min

allora quando scrivi spiegati;perchè se quoti una persona che dice il 1.6 alfa è nettamente superiore nno si capisce che ti piace come eroga la potenza in un range di giri ;)

si capisce che va di piu' sotto tutti i punti di vista,cosa non vera...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfetto... io preferisco il 1.6 bavarese... per tutto quello che ha intorno!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

eh alex...io tra i 2 1.6 prenderei quello alfa pero'...purtroppo la 116 è si tp...ma ci fai davvero poco...quindi...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

eh alex...io tra i 2 1.6 prenderei quello alfa pero'...purtroppo la 116 è si tp...ma ci fai davvero poco...quindi...

Il fatto è che io oggi, conoscendo molto da vicino la rete di assistenza Alfa (credetemi, ne ho sentite tante da fonti attendibilissime... ;)) comunque non mi rivolgerei al biscione. Resta il fatto che dopo BMW, come piacere in assoluto, senza pensare al resto, c'è sicuramente Alfa... ;)

P.S. Comunque arrivati alla 1er 1.6 fai il saltino senza problemi verso qualcosa di più grande, il 2.0, e non ti crei altri dubbi... la differenza se non sbaglio è di 2-3000€ ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è che io oggi, conoscendo molto da vicino la rete di assistenza Alfa (credetemi, ne ho sentite tante da fonti attendibilissime... ;)) comunque non mi rivolgerei al biscione. Resta il fatto che dopo BMW, come piacere in assoluto, senza pensare al resto, c'è sicuramente Alfa... ;)

P.S. Comunque arrivati alla 1er 1.6 fai il saltino senza problemi verso qualcosa di più grande, il 2.0, e non ti crei altri dubbi... la differenza se non sbaglio è di 2-3000€ ;)

ovviamente d'accordo....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Perfetto... io preferisco il 1.6 bavarese... per tutto quello che ha intorno!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma su questo non c'erano dubbi. Credo non servisse neanche lo specificassi....deutchland uber alles (si scrive così?) eheh

Alfa Romeo GT

Un tumore non si cura, si estirpa: POMIGLIANO D'ARCO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.