Vai al contenuto

[M.S. Bologna] Fiat Panda Tanker


j

Messaggi Raccomandati:

ma che significano sti modelli?tutti gli anni al Ms trovo qualcosa di strano...ma che ci fanno?ma perchè perdere tempo cosi' inutilmente???

Vabbe' serve a mantene re alta l'attenzione su un modello...

..anche se e' vero che stanno inflazionando un po' troppo la Panda.

Come tutte le varie Mini Concept degli anni scorsi....vista una viste tutte...

Eppoi avete fatto 30 e allora fate 31 con una porta degna di un' auto 3 porte...

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

magari è una prefigurazione di una futura 3 porte...anche se quasi impossibile

Non credo, dato che utilizza la stessa portiera della 5p.Comunque finalmente una versione della Panda che non mi piace.

Ammirevole la Fiat, che sfrutta l'occasione di avvicinare il pubblico giovanile per presentare aggeggi improbabili quanto brutti. :? (l'anno scorso l'Oltre e quest'anno stà cosa)

Link al commento
Condividi su altri Social

piccolo OT:

sapete come si chiama la Panda Cross ke correra la Dakar???

la PanDakar :D :D

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle anticipazioni (3 porte, 2 posti, avventuroso ecc) mi aspettavo una pickup o una sorta di coupè, come la vecchia Freelander 3 porte.

Invece mi sembra la Panda per il Corpo Forestale dello Stato.

Poco senso davvero.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.